Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto alta efficienza di Marco su smart 450
#1
Buongiorno a tutti.
Da pochi giorni in famiglia è arrivata una nuova "car" per mia moglie e sto iniziando a pensare a come farla suonare.
Poichè l'impianto fatto sulla mia focus va molto bene per i miei gusti ( ho aperto una discussione qui -------> http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29323  ), su questa smart data la facilità di installazione dei componenti vorrei fare qualcosa in più.
Per ora il mio progetto è di seguire la "line" della focus ma con un filo in piu di potenza.
Aspetto vostri pareri/consigli anche perchè io ne mastico un pò ma non sono molto esperto.
Per ora mi frulla nella testa di montare i seguenti componenti:

Sorgente: pioneer DEH-80prs già montata Smile
Fronte: 2 woofer a portiera faital pro 8fe200 da 8ohm (da acquistare) -----> amplificatore da valutare/acquistare
           2 tweeter a portiera sb acoustics SB26STCN-C000-4 (da acquistare) -----> PPI A.404
Subwoofer: ground zero da 12 pollici gzrw spl (da acquistare) amplificatore da valutare/acquistare
Alimentazione: da acquistare 2 batterie AGM una 45ah da mettere in predisposizione ed una da 74 ah sopra a quella in predisposizione, cavo sarflex da 50mmq.
insonorizzazione: fogli di stp silver e antirombo con polvere di marmo e sabbia.

i miei attuali dubbi:

Lo spazio ovviamente non è moltissimo e vorrei optare per 2 anzichè 3 amplificatori da mettere sotto i sedili ma non saprei su quale finale orienarmi;
Non so se una coppia di tweeter sia sufficiente o è necessario metterne due;
Sto valutando se mettere in portiera gli 8fe200 oppure i 10fe200.
Aspetto vostri pareri
Rispondi

#2
Per i tweeter puoi optare anche per due ct263,unp per porta basta con due 8''...
Rispondi

#3