Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ADS PQ 20
#21
(15-12-2018, 23:31 )mark3004 Ha scritto: Ingrandisci la foto, vedi i due settori ai lati degli RCA che vanno spostati su bridge, scritta gialla. A quel punto segui tutti o collegamenti indicati in giallo, quale RCA collegare e quali terminali per gli speaker usare in bridge.

Io trovo i terminali dei PQ fantastici, che scompaiono nel profilo dell'ampli anziché sporgere. Wink
[Immagine: 5509b7c16bc9eecdc10f72dbdc5bb183.jpg]

Sent from my LGMP450 using Tapatalk

Tutto chiarissimo grazie Big Grin
Rispondi

#22
(15-12-2018, 20:15 )Brian Ha scritto: qui il manuale:
http://www.directeddealers.com/manuals/o...Manual.pdf
dovessi avere ancora dubbi... chiedi.

Ma come suddivido il negativo e il positivo  della batteria? Ho un negativo da 35mmq e anche il positivo.  Ho visto nel manuale fa vvedere che entrano due cavi nell'ampli sia pisitivo che negativo Confused
Rispondi

#23
Con 2 distributori, uno per positivo e uno per negativo.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#24
(16-12-2018, 03:45 )Maverix Ha scritto: Con 2 distributori, uno per positivo e uno per negativo.

I miei cavi sono da 35mm,entro con quella misura e esco con la stessa misura nel distributore e poi all'ampli?
Nel distributore di correnete vanni messi i fusibili o basta quello vicino alla batteria?

Ne ho trovato uno che in entrata é 35mmq e ha due uscite da 35mmq va bene?

Oppure entrata da 50mmq ( il mio cavo é da 35mmq) e uscita doppia da 25mmq con portafusibile integrato.
Rispondi

#25
entri nel distributore con il 35mmq (solo il distributore di alimentazione con fusibili, ne metti uno da 30A per ogni cavo)
ed esci con due cavi da 10 AWG (come da manuale, cavi 10 AWG). 10 AWG +/- 6mmq.
idem per la massa.
se passa mark3004 ti saprà dire meglio visto che lui lo ha in auto e se non erro non ha fusibili sui cavi "sdoppiati"
Rispondi

#26
(16-12-2018, 09:03 )Brian Ha scritto: entri nel distributore con il 35mmq (solo il distributore di alimentazione con fusibili, ne metti uno da 30A per ogni cavo)
ed esci con due cavi da 10 AWG (come da manuale, cavi 10 AWG). 10 AWG +/- 6mmq.
idem per la massa.u
se passa mark3004 ti saprà dire meglio visto che lui lo ha in auto e se non erro non ha fusibili sui cavi "sdoppiati"

Ma va bene se l'entrata é 50mmq?

PS: perché anche sulla massa il fusibile?
Rispondi

#27
Il fusibile sulla massa non ci vuole, basta uno vicino la batteria a protezione di tutto tanto il pq20 ha i suoi fusibili di protezione.
Io avevo alimentazione e massa più grandi di quelli che poteva ospitare la morsettiera del PQ20, semplicemente ho spellato un pò di più ai capi, diviso i fili in 2 gruppi ed utilizzato entrambi gli ingressi sia di massa che alimentazione. Se riesco metto una foto.

Sent from my LGMP450 using Tapatalk
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#28
(17-12-2018, 01:02 )mark3004 Ha scritto: Il fusibile sulla massa non ci vuole, basta uno vicino la batteria a protezione di tutto tanto il pq20 ha i suoi fusibili di protezione.
Io avevo alimentazione e massa più grandi di quelli che poteva ospitare la morsettiera del PQ20, semplicemente ho spellato un pò di più ai capi, diviso i fili in 2 gruppi ed utilizzato entrambi gli ingressi sia di massa che alimentazione. Se riesco metto una foto.

Sent from my LGMP450 using Tapatalk

Grazie mille sarebbe molto utile la foto
Rispondi

#29
(16-12-2018, 09:03 )Brian Ha scritto: entri nel distributore con il 35mmq (solo il distributore di alimentazione con fusibili, ne metti uno da 30A per ogni cavo)
ed esci con due cavi da 10 AWG (come da manuale, cavi 10 AWG). 10 AWG +/- 6mmq.
idem per la massa.
se passa mark3004 ti saprà dire meglio visto che lui lo ha in auto e se non erro non ha fusibili sui cavi "sdoppiati"

(16-12-2018, 09:10 )Audioflac Ha scritto: perché anche sulla massa il fusibile?

magari non era chiaro (adesso l'ho sottolineato) solo il distributore di alimentazione serve con i fusibili.
idem per la massa per quanto riguarda il cablaggio.

magari ci sono altri metodi a me "sconosciuti" senti un po' cos'altro ti consigliano...
Rispondi

#30
(17-12-2018, 01:39 )Brian Ha scritto:
(16-12-2018, 09:03 )Brian Ha scritto: entri nel distributore con il 35mmq (solo il distributore di alimentazione con fusibili, ne metti uno da 30A per ogni cavo)
ed esci con due cavi da 10 AWG (come da manuale, cavi 10 AWG). 10 AWG +/- 6mmq.
idem per la massa.
se passa mark3004 ti saprà dire meglio visto che lui lo ha in auto e se non erro non ha fusibili sui cavi "sdoppiati"

(16-12-2018, 09:10 )Audioflac Ha scritto: perché anche sulla massa il fusibile?

magari non era chiaro (adesso l'ho sottolineato) solo il distributore di alimentazione serve con i fusibili.
idem per la massa per quanto riguarda il cablaggio.

magari ci sono altri metodi a me "sconosciuti" senti un po' cos'altro ti consigliano...
Grazie,aspetto la foto di mark
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.