Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sportello in cassa chiusa per audison av k6??
#1
Salve a tutti, ho un piccolo dubbio, in pratica monterò in macchina il kit audison av k6, ho già fatto l'nsonorizzazione tempo fa, ho completamente diviso lamiera anteriore con la posteriore, tappato anche i buchi manutenzione alza vetro, come se fosse un cassa chiusa, mi chiedevo se questa soluzione andasse bene per midwoofer in questione che ha un qts di 0.74, grazie in anticipo...
Rispondi

#2
(05-10-2019, 15:31 )Mirkoaudison Ha scritto: Salve a tutti, ho un piccolo dubbio, in pratica monterò in macchina il kit audison av k6, ho già fatto l'nsonorizzazione tempo fa, ho completamente diviso lamiera anteriore con la posteriore, tappato anche i buchi manutenzione alza vetro, come se fosse un cassa chiusa, mi chiedevo se questa soluzione andasse bene per midwoofer in questione che ha un qts di 0.74, grazie in anticipo...
La porta insonorizzata non sarà mai neanche minimamente paragonabile ad un carico a sospensione pneumatica, o cassa chiusa che dir si voglia. Purtroppo Ci sono troppe perdite dovute alla poca rigidità dei materiali, pochi rinforzi e giocoforza sfiati d'aria sulla guarnizione del vetro e sui fori di scarico acqua, per cui anche se hai completamente blindato la porta, come giusto che sia, sarà catalogata come carico free air per i motivi sopra citati. I mediobassi voce si comportano molto bene in portiera, malgrado il solo qts non dice molto, è comunque cosa buona e giusta avere un qts maggiore di 0.5/0.6 quindi non preoccuparti.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
Si, il wf dell'Audison AV K6 è stato progettato per lavorare in portiera ;-)
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#4
Grazie per le risposte...sono più tranquillo non dovrò modificare nulla!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  problema calcolo litri lordi d questa cassa chiusa Rico 16 4.554 26-05-2021, 12:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Free air in cassa kangui 4 1.757 25-05-2021, 13:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cassa subwofer FrancescoAgostino80 2 643 30-03-2020, 03:32
Ultimo messaggio: FrancescoAgostino80

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.