Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli acquisto
#11
(15-11-2019, 06:16 )rs250v Ha scritto: Certo c'è ne sono molti di quegli anni, non li conosco tutti, ma con una ricerca li puoi trovare, specie americani poi va' anche a gusti, io non comprerei mai un Phoenix Gold MS ad esempio, perche per me non è dettagliato ed ha poco controllo, sono agli antipodi di uno zapco

mi permetto un piccolo O.T.

...pensa che il pg ms275 è l'unico ampli che mi sono tenuto per un futuro impianto ...la musica va proprio a gusti.... poi per carità il mio è stato modificato in fase di livello di ingresso e completamente ricappato, ad ogni modo è uno dei pochi che mi abbia affascinato...
Rispondi

#12
tornando al discorso ampli, valuterei anche qualcosa di più recente, ho provato di recente la serie mosconi one, e sebbene molto scettico, mi sono ricreduto e sono rimasto piacevolmente colpito. io al posto dell'utente valuterei un 120.2 ( fuori produzione ) usato si trova a prezzi molto ragionevoli.
Rispondi

#13
(16-11-2019, 17:46 )BiOSS Ha scritto: Dunque per fare il punto, hai ordinato la pioneer 8700, e il kit ? hai deciso per il focal ps 165fx?

Ciao, si o ordinato la sorgente e l idea era di prendere le focal ps 165fx. Ma prima volevo trovare un amplificatore usato. Se quello postato per ultimo andasse bene provo a chiudere l affare. C'è scritto che è anche recappato con condensatori Panasonic e un altra marca che ora mi sfugge
Rispondi

#14
(16-11-2019, 18:02 )BiOSS Ha scritto: tornando al discorso ampli, valuterei anche qualcosa di più recente, ho provato di recente la serie mosconi one, e sebbene molto scettico, mi sono ricreduto e sono rimasto piacevolmente colpito. io al posto dell'utente valuterei un 120.2 ( fuori produzione ) usato si trova a prezzi molto ragionevoli.

A non avevo letto, allora mo faccio un giro nel web per vedere se trovo questo mosconi 120.2.
Grazie ancora per l aiuto
Rispondi

#15
di Mosconi, valuta anche il 130.4 (un domani volessi mettere un subwoofer o bi-amplificare...)
Rispondi

#16
(16-11-2019, 17:55 )BiOSS Ha scritto: ad ogni modo è uno dei pochi che mi abbia affascinato...

Anch'io la prima volta che ho ascoltato un MS 2125, ma venivo da ampli meno buoni, poi col tempo ho ascoltato altro e il mio gusto è variato più su ampli dettagliati/aperti
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi

#17
(17-11-2019, 01:13 )rs250v Ha scritto:
(16-11-2019, 17:55 )BiOSS Ha scritto: ad ogni modo è uno dei pochi che mi abbia affascinato...

Anch'io la prima volta che ho ascoltato un MS 2125, ma venivo da ampli meno buoni, poi col tempo ho ascoltato altro e il mio gusto è variato più su ampli dettagliati/aperti

Forse ci siamo. Potrei prendere un abola synthesis 80rms x2 dicono che spicca nei medio alti come lo vedete voi? Il mio genere ancora non lo detto, Ascolto prevalentemente rock/pop.
Abinato alle focal di sopra come lo vedete? Non vorrei fare 1+1e ritrovarmi senza bassi.
In giro nel forum parlano un gran bene delle grounde zero, di che casse si tratta? .. Sempre fascia 250-300 euro intendo
Non vedo l oro di avere tutto il materiale. Per iniziare  Smile
Rispondi

#18
(18-11-2019, 05:11 )vincenzo.90 Ha scritto: In giro nel forum parlano un gran bene delle grounde zero, di che casse si tratta? .. Sempre fascia 250-300 euro intendo
Non vedo l oro di avere tutto il materiale. Per iniziare  Smile

Ground Zero GZUC 650SQ-II
Rispondi

#19
sugli abola non mi pronuncio per esperienza diretta ,ma ricordo pareri contrastanti, tra l'altro quasi tutti moddati ma non ricordo il motivo.

il genere che ascolti è tra i più impgnativi , credo ti occorra un ampli molto neutro poco colorato, penserei addirittura a un rockford punch, ma resto del parere che un mosconi one può fare al caso tuo..
Rispondi

#20
(18-11-2019, 16:24 )BiOSS Ha scritto: sugli abola non mi pronuncio per esperienza diretta ,ma ricordo pareri contrastanti, tra l'altro quasi tutti moddati ma non ricordo il motivo.

il genere che ascolti è tra i più impgnativi , credo ti occorra un ampli molto neutro poco colorato, penserei addirittura a un rockford punch, ma resto del parere che un mosconi one può fare al caso tuo..

Bene o preso un mosconi  usato a 100 euro, appena mi arriva ordino le casse e tutto il materiale per il montaggio.nel frattempo voi esperti sapreste farmi  un confronto tra queste due casse. Focal 165 fx vs Ground Zero GZUC 650SQ-Il
Diaciamo aspetti oggettivi più impressioni/opinioni personali.. Magari anche chi a avuto modo di sentirle. Vi tengo aggiornati appena ho tutto il materiale a presto Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Acquisto autoradio Dar 1 0 05-06-2022, 13:41
Ultimo messaggio: megane
  AIUTO ACQUISTO AUTORADIO!! speedforever 10 2.342 26-05-2021, 11:34
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consigli per upgrade impianto su alfa 147 5 porte littleshark86 3 1.212 26-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Acquisto per impianto fp.semeraro 9 1.946 26-05-2021, 07:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.