Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto Paradigm Reference Prestige 75F
#1
Buonasera a tutti, premetto che sono del tutto ignorante in materia (e anche un po’ nella vita ). Volevo sostituire il mio impianto HT Bose con uno che mi permettesse di ascoltare anche della pura musica ad un certo livello. Un negozio mi ha offerto una coppia di Paradigm Reference Prestige 75F + centrale Monitor Center3 usate (ma con garanzia 1 anno) ad un prezzo complessivo di € 1500,00. Sono diffusori abbastanza validi per quel prezzo? Seconda domanda, i diffusori si “consumano”? tipo le macchine con tanti km? (Immagino che sia una domanda stupida, però non so la risposta). Poi per i posteriori e il subwoofer mi hanno proposto Diffusori surround: MonitorAudio Radius R90HD e Subwoofer JLAUDIO DOminion D108 (ma quelli sono nuovi e ho letto recensioni abbastanza positive).
Dai butto la terza domanda, poi se vi stufate mi basterebbe l’opinione sui frontali: il sinto amplificatore Onkio TX-SR602E che ho già, potrebbe essere sufficiente almeno all’inizio? Ah, come giradischi avrei optato per un Rega P2.
GRAZIE se qualcuno a voglia di darmi un consiglio. Buona serata. Pician.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per acquisto woofer Elbig 0 533 23-07-2018, 23:31
Ultimo messaggio: Elbig
  Acquisto diffusori controsoffitto paologas91 4 2.017 04-04-2017, 23:43
Ultimo messaggio: paologas91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.