Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Progetto VW UP
#21
Provato stasera...USB su sorgente originale con 5/6 album in .flac....risultato: "nessun brano riproducibile"
Rispondi

#22
prova in .wav PCM 44100 16bit, la mia sorgente (sempre da usb) come formato non lo portava nemmeno sul manuale ma... taac li legge!
Rispondi

#23
La mia non é segnato ma legge gli Alac fino a 96k 24bit
Quindi se la tua legge gli AAC proverei con gli alac
Wink
Comunque io non la cambierei, si ottengono risultati buoni anche lasciandola e un DSP, se proprio dopo puoi guardare una sorgente da affiancare se non ti basta, ma non nel’aux della sorgente, ma diretto nel dsp con un cavo ottico
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi

#24
Buonasera forum! Smile
Rispolvero questo vecchio post, perché finalmente ho il mio impianto in "costruzione".
Volevo chiedere la vostra opinione su una cosa...

Alla fine siamo giunti a conclusione che, come detto da voi, la soluzione migliore era un dsp con il rasp collegato in digitale ad esso...
Il problema è che essendo la UP piccola, non c'è posto per mettere i due ampli e il dsp sotto i sedili, nè sotto al cruscotto.
Quindi, ricambiando progetto, l'installatore mi ha consigliato di cambaire autoradio direttamente.
Venendo al punto...opinioni dell' ALPINE UTE-92BT?
Me l'ha consigliata come rapporto qualità prezzo e anche perché ha già un processore interno...che ne dite?
Rispondi

#25
Un 4.9bit è grande?
Le uscite di una sorgente (e anche il dsp interno) non sono al livello di un ampli esterno
Wink
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi

#26
Giusto...ho tralasciato qualche dettaglio.
Gli ampli li mettiamo lo stesso, ci entrano...tra parentesi, sono due alpine old school, 70w sui woofer e 40w sui tweeter.
Sarebbe da sacrificare solo il dsp
Rispondi

#27
uhm, io preferirei un bit-ten a quello interno delle alpine....poi vedi tu, non è sto granche e impostandolo degrada il suono
ho avuto una 193bt stesso dsp, suonava bene in flat, molto molto meno impostando il dsp
Wink
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi

#28
In realtà volevamo mettere un bit-one...già trovato usato in buono stato, ma nada...
Comunque l'ho sentita la 92bt...non mi sembra così male, speriamo bene.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  progetto impianto SQ Michael SPL 16 4.149 26-05-2021, 00:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo progetto Frixair 23 4.785 25-05-2021, 19:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio progetto nuovo impianto panda 2015 arturfox 1 901 11-10-2019, 22:36
Ultimo messaggio: kubrik
  progetto su 500 abarth Paolo_13 25 7.245 22-03-2019, 07:00
Ultimo messaggio: Paolo_13
  Consigli nuovo progetto Peppe250291 1 769 22-05-2018, 08:05
Ultimo messaggio: Maverix

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.