Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Streamer di rete network
#1
Salve a tutti,
Sulla questione Music streamer chiedo un consiglio per completare l'attuale configurazione:
cambridge audio cx60 con DAC integrato, ingressi optical e coax, sistema 2.1, uso prevalente spotify e FLAC da USB (ora tramite TV);
dopo una discreta ricerca ho letto bene del bluesound node 2i, ma cerco qualcosa di più economico, per avviare musica senza accendere la TV, senza considerare raspberry o Chromecast.

-budget inferiore a 300, anche usato
-chiavetta usb per lettura FLAC
-accesso spotify integrato
-coax/ottico out che mi consenta di sfruttare l'ottimo DAC Wolfson WM8740 cambridge 24-bit/192kHz

Mi stavo orientando attorno a 'yamaha s303' ma accetto consigli!

grazie in anticipo,
Nicola
Rispondi

#2
Ciao. visto l'utilizzo in digital out, lo yamaha s303 che hai individuato va benissimo. potresti valutare sull'usato un pioneer n50a, prodotto di fascia media ,molto elegante, dispone di ingressi e uscite digitali e di un discreto dispaly a colori che male non fa.
Inoltre potresti provare il suo doppio dac sabre, chissà,potrebbe piacerti.
Rispondi

#3
(14-04-2020, 15:34 )BiOSS Ha scritto: Ciao. visto l'utilizzo in digital out, lo yamaha s303 che hai individuato va benissimo. potresti valutare sull'usato un pioneer n50a, prodotto di fascia media ,molto elegante, dispone di ingressi e uscite digitali e di un discreto dispaly a colori che male non fa.
Inoltre potresti provare il suo doppio dac sabre, chissà,potrebbe piacerti.

Interessante peró sul lato comandi/esperienza utente trovo qualche commento che non esalta il Pioneer...

Il musicast di yamaha dovrebbe lavorare leggermente meglio, invece ha di contro che non digerisce gli mqa, ma poco cambia tanto non uso tidal.
Però quel dettaglio su flac mi preoccupa.

In alternativa un denon ma non conosco il lato app...

Ho letto di un certo smra 5.0, con soli 60 euro ho quello che cerco, rinunciando magari ai marchi più balsonati...

https://www.ebay.it/itm/SILVERCREST-WLAN...3784949625
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.