Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fischio continuo in auto
#1
ho creato un impianto audio nella mia auto prima andava tutto bene adesso che è passato 1 anno dalla costruzione ho un fischio continuo nelle casse ma alzando il volume viene coperto che non dipende dai giri del motore, ma il fischio lo fa solo ad auto accesa.
i cavi di alimentazione passano a sinistra del auto mentre gli rca  e cavi audio per portiere a destra del auto 
ho già provato a cambiare punto di massa  di entrambi gli ampli e del processore audio ma niente da fare 
ho provato a cambiare i cavi rca pensando si fosse rotta qualche schermatura del cavo ma ancora niente da fare 

componenti:
autoradio pioneer sph-20dab 
ampli tec spl 100.4
4 woofer da 30 cm 
2 twetter deagster 
ampli killer line ka 5000 per sub 
subwoofer dragster 251.1 4000watt 
audison bit ten un po distante dagli amplificatori per mancanza di spazio ho dovuto metterlo sotto l'autoradio
Rispondi

#2
Ma hai cambiato i punti di massa in un unico punto??  o sempre "divisi"... uno qua, uno la?!

Tutti devono "scaricare" in un unico punto... magari prova con dei cavi volanti anche dsp e sorgente nello stesso punto degli amplificatori... un solo punto nella carrozzeria...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
(06-08-2020, 20:55 )megane Ha scritto: Ma hai cambiato i punti di massa in un unico punto??  o sempre "divisi"... uno qua, uno la?!

Tutti devono "scaricare" in un unico punto... magari prova con dei cavi volanti anche dsp e sorgente nello stesso punto degli amplificatori... un solo punto nella carrozzeria...

tutti nello stesso punto ma in vari punti del auto
Rispondi

#4
Huh Huh Huh Huh Huh

O è uno stesso punto o è in vari punti... LOL

Le masse devono essere collegate tutte in punto solo! Devono arrivare in un solo punto...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
(06-08-2020, 21:12 )megane Ha scritto: Huh Huh Huh Huh Huh

O è uno stesso punto o è in vari punti... LOL

Le masse devono essere collegate tutte in punto solo! Devono arrivare in un solo punto
i cavi sono messi tutti insieme e ho provato in vari punti del auto
Rispondi

#6
Boh... non saprei allora, a distanza...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.