Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
diffusori dipolari
#1
Buonasera a tutti. Chiedo per una consulenza sui diffusori dipolari. Sto riformando il mio impianto ed ora è composto da klipsh rp-8000f, rp-500c e da sub spl120. E' preferibile acquistare i diffusori dipolari da porre lateralmente? Ho cercato informazioni in rete per verificare la validità della mia possibile scelta per un ascolto sia a livello cinematografico che musicale ma non ho trovato grandi informazioni. La mia idea è di acquistare sempre di klipsh gli rip-502sb. Mi rivolgo principalmente a chi ha provato nel proprio impianto i diffusori dipolari di una qualsiasi marca e se li ritiene migliori a un diffusore normale. Sono nuovo nel campo perciò mi scuso per il linguaggio poco tecnico, qualsiasi consiglio è apprezzato. Specifico che ho pensato all'acquisto dei diffusori dipolari poichè la mia stanza si sviluppa in lunghezza e un diffusore diretto sarebbe stato troppo vicino alla zona di ascolto. Grazie in anticipo.
Rispondi

#2