Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimettiamolo in moto AIWA QUARTZ
#1
Salve a tutti, mi sono iscritto principalmente per chiedervi aiuto con un vecchio impianto stereo (25 anni e più di età).
Purtroppo non sono un esperto, anzi diciamo che non saprei da dove cominciare per controllare se funziona e se è tutto a posto, per questo motivo chiedo aiuto a voi più esperti.

Vorrei sapere innanzi tutto se tutto funziona bene (quindi se potete aiutarmi nei vari collegamenti per metterlo in funzione) e se ha bisogno di qualche riparazione.

L'impianto è composto da 6 elementi (di seguito elencati) e 2 casse. Il modello mi pare essere AIWA QUARTZ

1- STEREO GRAPHIC EQUALIZER GE-Z92
2- STEREO TUNER TX-Z92YZ
3- STEREO INTEGRATED AMPLIFIER MX-Z92MZ
4- COMPACT DISC PLAYER DX-Z92E
5- STEREO CASSETTE DECK FX-WZ92
6- STEREO TURNTABLE SYSTEM PX-E80E

[Immagine: 8.jpg] [Immagine: 7.jpg] [Immagine: 6.jpg] [Immagine: 5.jpg] [Immagine: 4.jpg] [Immagine: 3.jpg] [Immagine: 2.jpg] [Immagine: 1.jpg]

Grazie a chi saprà aiutarmi.
Rispondi

#2
(27-05-2021, 06:59 )gerardoc Ha scritto: Salve a tutti, mi sono iscritto principalmente per chiedervi aiuto con un vecchio impianto stereo (25 anni e più di età).
Purtroppo non sono un esperto, anzi diciamo che non saprei da dove cominciare per controllare se funziona e se è tutto a posto, per questo motivo chiedo aiuto a voi più esperti.

Vorrei sapere innanzi tutto se tutto funziona bene (quindi se potete aiutarmi nei vari collegamenti per metterlo in funzione) e se ha bisogno di qualche riparazione.

L'impianto è composto da 6 elementi (di seguito elencati) e 2 casse. Il modello mi pare essere AIWA QUARTZ

1- STEREO GRAPHIC EQUALIZER GE-Z92
2- STEREO TUNER TX-Z92YZ
3- STEREO INTEGRATED AMPLIFIER MX-Z92MZ
4- COMPACT DISC PLAYER DX-Z92E
5- STEREO CASSETTE DECK FX-WZ92
6- STEREO TURNTABLE SYSTEM PX-E80E