Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5.1 vs 2.1
#1
Ciao a tutti, mi si è rotto a malincuore il Logitech z506 ed ora sono alla ricerca di un altro prodotto per sostituirlo.
Mi sono imbattuto nel Logitech z607 e nel Logitech z623 il quale anche se ha solo 2 casse ha comunque più watt delle 5 del 607... Non so proprio cosa scegliere tra i due dato che la differenza è di soli 30 euro voi cosa mi consigliate?
Non sono alla ricerca della perfezione, mi piace attaccare l'impianto al pc ed ascoltare musica elettronica/metal/rock. Vi ringrazio in anticipo
Rispondi

#2
I 5.1 sono per "vedere" i film...
per la musica 2.1... 2.0
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
(27-06-2021, 15:30 )megane Ha scritto: I 5.1 sono per "vedere" i film...
per la musica 2.1... 2.0

Ti ringrazio per la risposta, quindi tra quei 2 prodotti mi consigli lo z623? ho visto che è in commercio da 10 anni, non sono assolutamente esperto del settore, ma è ancora valido o completamente superato da altri prodotti?
Rispondi

#4
Si, tra i due nettamente lo Z623 !

Non so se sia superato, sinceramente sono prodotti base a quel prezzo... cioè io potrei confrontare un lettore separato da 400-500€ cadauno... o un amplificatore separato...

Vediamo se passa qualcun'altro che magari ha provato questi prodotti "base"...
O se conosci altre marche e modelli, magari potrei valutare sulla carta le caratteristiche...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
(29-06-2021, 02:39 )megane Ha scritto: Si, tra i due nettamente lo Z623 !

Non so se sia superato, sinceramente sono prodotti base a quel prezzo... cioè io potrei confrontare un lettore separato da 400-500€ cadauno... o un amplificatore separato...

Vediamo se passa qualcun'altro che magari ha provato questi prodotti "base"...
O se conosci altre marche e modelli, magari potrei valutare sulla carta le caratteristiche...

Perfetto almeno tra quei 2 prodotti so già quello che è meglio! Si esatto io volevo spendere non più di 130/140 euro e non trovo proprio niente a quel prezzo di confrontabile, solo dei 2.0 che anche se un pò più cristallini sono carenti nei bassi e per me che derivo da uno z506 non ne vale proprio la pena ahah ti ringrazio delle risposte e vediamo se qualcun altro può dirmi altre cose!
Rispondi

#6
Col 623 sicuramente avrai una resa migliore...

Il 506 facendo delle proporzioni approssimative ad occhio, hanno mediobassi con membrana da 6-7cm ed 8w,
sub da 27w

Già nel 623 ci sono mediobassi da 10cm circa e 35w,
sub da 130w

2.0 per compensare... ci vorrebbe un medio basso da 13 - 16.5cm
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#7
(29-06-2021, 05:40 )megane Ha scritto: Col 623 sicuramente avrai una resa migliore...

Il 506 facendo delle proporzioni approssimative ad occhio, hanno mediobassi con membrana da 6-7cm ed 8w,
sub da 27w

Già nel 623 ci sono mediobassi da 10cm circa e 35w,
sub da 130w

2.0 per compensare... ci vorrebbe un medio basso da 13 - 16.5cm

Ecco io questi dettagli non li comprendo da solo e mi ritrovo stra spiazzato nel decidere ahah ti ringrazio per questo tecnicismo e per avermi rassicurato circa lo z623! Ad oggi è dunque la mia prima scelta considerando il mio budget, nel mentre aspetto comunque anche altre risposte e feedback che sono sempre ben accetti!!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.