Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampli con uscita2ohm per sub 4 omh SI PUO?
#1
Ciao a tutti vorrei sapere se ? possibile amplificare un sub a 4 ohm con un ampli da 2...
Premetto che ho un phoenix gold 5 canali con potenza di 400 watt per l'uscita sub a 2 ohm. Se ci collego un HERTZ EBX 250 R come funzioner?? Quanti watt avr? piu o meno?
Rispondete in tanti e se potete al piu presto possibile!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Daniele
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.174 9 ore fa
Ultimo messaggio: takoankosi
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.124 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.249 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.468 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat
  Info ampli: T-Roby82 5 1.508 16-12-2025, 02:41
Ultimo messaggio: guminnd

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.