Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampli in serie???
#1
Ciao a tutti.
Volevo dei chiarimenti, sul guadagno di un ampli. Perch? ci sono delle questioni un po ambigue a cui non riesco dare una risposta "corretta".

Ad esempio se ho una radio che a 4x50 Watt d'uscita e compro un ampli che a quattro vie 4X50 Watt il guadagno in potenza rispetto all'uscita della radio ?: 50-50=0 Watt??? Dunque l'ampli non serve a niente???

E un altra cosa ? possibile mettere due ampli in serie?

**Radio****Ampli1***Ampli2
**4X50 ****4X50*****4X50
*______****______****______
|RADIO |--|+****+|--|+****+|-- OUT +
|______|--|-____-|--|-____-|-- OUT -

(scusate per lo schema ma ? il meglio che sono riuscito a fare)
se si come si calcola il guadagno all'uscita del secondo ampli??
Grazie fin da ora x le risposte.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.124 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.249 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.468 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat
  Info ampli: T-Roby82 5 1.510 16-12-2025, 02:41
Ultimo messaggio: guminnd
  ampli mosconi fiore90 133 88.175 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.