Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ATTENZIONE] AVVISO IMPORTANTE
#1
Buonasera a tutti , con grande rammarico e dispiacere devo comunicare quanto segue.
In seguito a un gravissimo problema di spam, e altrettanto drastiche azioni da parte del sottoscritto, sono aimè spariti i messaggi contenuti nella sezione "presentazioni" nonchè un intera sezione "bacheca" .
Purtoppo l'attacco è stato potente e radicato e non mi ha lasciato scelta che non agire senza mezze misure...non ho idea di quante migliiaia e migliaia di messaggi\discussioni ho cancellato.
Sono molto rammaricato , purtroppo il problema è serio, di difficile soluzione, nonchè il personale amministrativo esecutivo attivo al momento si conta nella sola mia persona.
Sono ben accetti proposte o consigli utili, grazie e rinnovo le mie scuse a tutti gli utenti-
Rispondi

#2
Avevo notato un'intensa attività di spam negli ultimi tempi ed è un vero peccato poiché rischia di allontanare molti utenti. Non so se esistono anche per questa piattaforma dei filtri antispam che per quanto imperfetti, uni minimo di selezione la fanno.
Alpine 193bt
Ampli Zapco ST-5X
Audison AV6.5 - Audison Av 1.1
Sub Phase Linear Aliante 15 SE Ltd
Rispondi

#3
Ho notato anche io l'attività di SPAM, sto portando avanti vari interventi tecnici di aggiornamento al forum. Anche io sto facendo pulizia per le discussioni spam!

Attualmente sembra, e ripeto sembra esser rientrato il fenomeno dei post SPAM, ma arrivano ancora tantissime richieste di iscrizione di account fake.

Ci sto lavorando!
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...

I Professionisti del Suono
Rispondi

#4
Grazie Alessio per il tuo intervento.
Ero certo che stessi monitorando anche tu la situazione, io ho agito secondo la mia competenza e strumenti a disposizione, ma credo che solo la tua esperienza e competenza tecnica possa essere veramente efficace..pertanto grazie.

Non ricordo in passato un fenomeno di tale portata, con migliaia di richieste di account fake al giorno, e quelli che entrano sono in grado di inquinare in brevissimo tempo migliaia di discussioni.
Rispondi

#5
BiOSS Ha scritto:Grazie Alessio per il tuo intervento.
Ero certo che stessi monitorando anche tu la situazione, io ho agito secondo la mia competenza e strumenti a disposizione, ma credo che solo la tua esperienza e competenza tecnica possa essere veramente efficace..pertanto grazie.

Non ricordo in passato un fenomeno di tale portata, con migliaia di richieste di account fake al giorno, e quelli che entrano sono in grado di inquinare in brevissimo tempo migliaia di discussioni.

Figurati! Ho aggiornato all'ultima versione il forum ed attivato una serie di plug-in per evitare quanto più possibile gli spammer. Monitorerò il forum per capire se abbiamo arginato il problema.
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...

I Professionisti del Suono
Rispondi

#6
Is there any update on the effectiveness of the measures implemented to curb spam, and have you noticed a reduction in fake account registrations since these actions were taken?
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.