Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema impianto
#1
ragazzi ho un problema sul mio impianto hifi in auto..o forse nn lo ? ad ? tutto normale:
ho 4 casse da 40w ciascuna e quando sento lo stereo in auto soltanto quando si va oltre un certo limite di volume si sentono le cassa avanti mentre a basso volume si sentono solo le casse dietro..? normale? da cosa dipende..? come posso ovviare??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema Phonocar 5200 Tuning 8 4.663 , 23:19
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 7 1.128 20-06-2026, 21:19
Ultimo messaggio: markowricoo
  Problema Audison Vrx 2.150 oneclick 54 16.354 09-06-2026, 18:13
Ultimo messaggio: nehdutt
  problema steg qmos 75.6 magelova62 9 3.624 10-04-2026, 22:07
Ultimo messaggio: BenSally
  Problema REMOTE amplificatore auto Francesco2332 4 1.420 29-01-2026, 19:16
Ultimo messaggio: ramsaybolt5

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.