Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema: Collegamento remote
#1
Salve a tutti.
Ho appena acquistato un amplificatore, ma ho un problema nell'istallazione. Vista la modestia del mio autoradio, non ho un'uscita REMOTE. Come posso fare per collegare l'entrata REMOTE del mio amplificatore
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema Audison Vrx 2.150 oneclick 54 16.349 09-06-2026, 18:13
Ultimo messaggio: nehdutt
  Cavo Remote 19Cesco81 20 7.969 26-05-2026, 22:20
Ultimo messaggio: anna1223
Question Collegamento di 2 woofer AntonioCastaldo 3 1.008 22-05-2026, 23:15
Ultimo messaggio: steelheart7186
  problema steg qmos 75.6 magelova62 9 3.622 10-04-2026, 22:07
Ultimo messaggio: BenSally
  Problema REMOTE amplificatore auto Francesco2332 4 1.420 29-01-2026, 19:16
Ultimo messaggio: ramsaybolt5

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.