Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vantaggi/svantaggi di pilotare a 2/4 ohm
#1
E' una curiosit? che st? cercando di capire da parecchio tempo,
...esistono vantaggi nel pilotare il sub con meno ohm????
Ho visto che cambiano i watt in uscita dall'amp ma non ho capito in che modo.

Ciao ciao![Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Collegamento di 2 woofer AntonioCastaldo 3 1.008 22-05-2026, 23:15
Ultimo messaggio: steelheart7186
  amplificatore 4 ohm o 2 ohm marco1969 5 2.416 20-05-2026, 19:27
Ultimo messaggio: riyabose
Sad regolazione di base amplificatore alexsoud 4 1.286 28-04-2026, 18:08
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Un po’ di teoria sui subwoofer CarmeloLabadie 5 1.320 05-07-2025, 12:24
Ultimo messaggio: TerryLeonard
  problema di protezione audiosystem f2 maxgen 46 30.381 12-11-2022, 00:50
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.