Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale ampli posso usare
#1
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa io ho 2 twetter 2 woofer della coral e un subwoofer quale amplificatore potrei usare spendendo un massimo di di 100/120 ? cio? mi basta una a 4 canali da 2000 w ne ho vistom uno su ebay che mi alettava o uno shark da 1500 che dite??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 771 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.121 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.248 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.465 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat
  Info ampli: T-Roby82 5 1.508 16-12-2025, 02:41
Ultimo messaggio: guminnd

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.