Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sub
#1
Salve a tuitti!! Sono un felice possessore da una settimana di un ampli yamaha rx v550 con un sistema di diffusori polk audio. Vorrei inserire anche un sub al mio impianto e premesso che oltre a guardare tanti films sono un appassionato di heavy metal, sarebbe meglio un sub di piccole dimensioni a livello di diametro o grandi?

Grazie
Ciao!
Rispondi

#2
quanto pi? grande ? il diametro del sub pi? bassa sar? la sua frequenza che riesce a riprodurre devi vedere in base al suono che vuoi, l'altoparlante adatto

Schiavo Raffaele
Rispondi

#3
dovresti cercare un sub in tela ad alta efficienza, non citi i dati del tuo amplificatore, ma non credo disponga di potenze esagerate per la sezione sub.

cerca un sub che abbia un qts intorno ai 50-60, cos? puoi scegliere se utilizzarlo in penumatica o in reflex ( ancora meglio...), e che abbia una Vas non troppo grande, in modo da poter fare una cassa di dimensioni contenute, ovvero sotto i 30 lt in pneumatica e sotto i 50 in reflex.

? importante che abbia una efficienza ( sensibilit?) intorno o anche superiore ai 90 db, e che abbia una fs piuttosto bassa, diciamo sotto i 40 hz.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.