Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LIVELLO DI REPUTAZIONE
#11
e una buonissima idea[Smile]

cmq dei 8 lustri (e sappiamo di chi)per me di quel poco...e una persona seria...

senza trascurare i suoi discepoli[Smile]
saluti dave
Rispondi

#12
maxtarget ha scritto:

dipendesse da me, toglierei perfino le attuali classificazioni sotto i nikname.

su questo sono d'accordo, ma ogni forum ha le sue classificazioni, tuttalpiu, come ho gia riscontrato, si puo innalzare il numero di post necessari per acqusire il "titolo".

ma servirebbe a poco, fra 6 mesi si ripresenta il problema...

anche se cè da dire che fra 6 mesi, molti utenti saltuari scompariranno quasi certamente, come sta succedendo ed è succeso..










Rispondi

#13
Ci dev'essere necessariamente una classificazione, marco?

ok! anzicchè mettere "esperto, audiofilo, pirla patentato", etc, che possono dare origine a presunte "patenti" di esperienza, usate qualcosa di meno fuorviante.

chessò...qualcosa come "frequentatore, assiduo, forum-dipendente"...a seconda della quantità di post...che faccia immediatamente capire solo la costanza delle presnze, e non dia "credenziali" campate in aria.

... te lo dice uno con qualche post... e credo anche qualche piccolo, modestissimo credito.
Rispondi

#14
certo max, hai ragione...

la classificazione non è necessaria, ma è uso comune averla in un forum...

riguardo le classificazioni ESPERTO, INSTALLATORE, ESPERTO AUDIOFILO io sono contrario alla loro affibiazione cosi, campata per aria, appunto perche fanno nascere (ed è vero) parecchi fraintendimenti...

alcuni utenti addirittura risultano essere imbarazzati, in quanto di fronte a certe richieste fatte in pv (o addirittura su messenger), sconosciute al loro sapere, si trovano a dover spiegare che non sono esperti, ma solo appassionati...

appassionato e, vero appassionato ci possono tranquillamente stare...

per gli altri, io utilizzerei un criterio UMANO, e non quello di un server..

bisogna pero vedere se il nostro adm. è in grado di modificare/creare/rimuovere qualcosa..








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rilascio reputazione xax 15 3.848 31-10-2014, 06:59
Ultimo messaggio: nuccio hi-fi
  Multa per eccesso di "Livello sonoro" cesco v91 29 11.076 29-04-2011, 23:53
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.