Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sento puzza di bruciato... OCCHIO!!!
#1
Girando un pò per la baia mi sono imbattuto in alcune inserzioni, andando a vedere che altro vendeva l'utente sono rimasto esterefatto... solo il top del top audio, tutto usato, studio 500, thesis hv16, hcca, pg serie m e ms, 9855 e big face in quantità!![:0][:0][:0]
Vedendo i suoi feddback come venditore l'ultimo risale al 2004!!
Ovviamente accetta come pagamento solo postepay, MA VA!!!
Occhio ragazzi.....[Wink]
p.s. non so se è possibile, se ho il permesso dai mod posto un link, ma comunque dalla descrizione data è facilemte riconoscibile.[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#2
manda anche una segnalazione a questo sito:

http://www.ebayabuse.com/sc_index.php

loro lo scoprono subito se è un farlocco.
Rispondi

#3
Messaggio di mark3004

Girando un pò per la baia mi sono imbattuto in alcune inserzioni, andando a vedere che altro vendeva l'utente sono rimasto esterefatto... solo il top del top audio, tutto usato, studio 500, thesis hv16, hcca, pg serie m e ms, 9855 e big face in quantità!![:0][:0][:0]
Vedendo i suoi feddback come venditore l'ultimo risale al 2004!!
Ovviamente accetta come pagamento solo postepay, MA VA!!!
Occhio ragazzi.....[Wink]
p.s. non so se è possibile, se ho il permesso dai mod posto un link, ma comunque dalla descrizione data è facilemte riconoscibile.[Wink]
mi chiedo dove sta il problema... molti anke sul forum vendono oggetti di 1 certo prestigio e ke costano non poco, non è 1 buon motivo ne 1 giustificazione a gente estranea di dire ke un maxtarget, un silver o un biancho facciano pacchi[Wink][Wink]
nn andate troppo infretta cn le affermazioni[Sad]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#4
X carità, io sono il primo ad andarci coi piedi di piombo, ma oramai con la baia ho una certa esperienza... cmq per la cronaca guardate cosa ha dispopnibile: 3 audison HV16 Thesis, 3 zapco studio 500, 3 orion hcca 250, 3 processori alpine, 3 big face, 3 9855r, 3 D310, 3 Phoenix gold m100 e 3 ms275, 3 steg QM310.2, e qualcosina ancora... ovviamente dati tecnici inesistenti e tutte le inserzioni con la stessa identica dicitura... ad ogni modo senza sparare a zero vedremo, ho fatto una prova....[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#5
no vabbè hai fatto benissimo, pero' non è detto ke siano inserzioni farlocche. ad ogni modo ho dato un ulteriore guardata( avevo già visto le inserzioni in qst ultimi giorni) e sono le stesse inserzioni copiate[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#6
ci avete fatto caso che le inserzioni sono state tutte rimosse?
mi sa che forse lo hanno sgamato!
saluti dave
Rispondi

#7
Bingo!! Non ho avuto tempo perchè volevo crearmi un account farlocco e comprare tutto!![}Smile][}Smile]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#8
Sempre io, con altra segnalazione.... pochi giorni fa un utente della baia "soundandpassion" aveva in vendita roba da mille e una notte, genesis P15 e altra roba da valore non di poco, tutte le stesse identiche inserzioni, gli mando una mail per modalità di consegna dicendo che abito sotto casa sua ed ovviamente a mano non è possibile, lo stuzzico un pò sul percome e perchè ed ecco che subito si infiamma (chissà come mai!![}Smile]). Risultato: il giorno dopo non è più utente registrato!!
Ora è ricomparo un altro (penso sia lo stesso, nick "dadipreziosi24" con nessuna attività nell'ultimo anno), con le stesse identiche cose e la stesse identiche inserzioni, ma stavolta più furbamente ha fatto le foto degli oggetti con scritto il nick (magari ha conoscenze o altro che gli fanno fare foto), gli ho ri-scritto e vediamo come va, può darsi che mi sbagli, ma io non mi fiderei....[Wink][Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#9
azzo ce ne sono di furbacchioni[Sad!]
saluti dave
Rispondi

#10
mi sa che scompare pure questo.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Occhio all' abola...ehm ebola VILEN 5 1.656 26-04-2014, 22:28
Ultimo messaggio: crazyago
  prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno mikycommodo 20 5.728 16-08-2012, 19:50
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.