Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricappiamo un pò di vecchie glorie.... PART II
#91
è poco Wink
Poi non so come fosse prima.
Comunque quel cavetto fino lo farei sostituire.
Se lo usi in mono, non serve Tongue
Mr.P Electronics
Rispondi

#92
allora,l'ho montato pmg verso le 3........che dire,una bestia.....Big Grin....ha una potenza molto ma molto superiore allo zapco.....non me lo ricordavo così.....Smile....il gain è praticamente a 1/4 e ho abbassato dalla sorgente i woofer a -3....e alzato i medi e tweeter da -7 a -3......Big Grin....quindi ti ho detto tutto......Smile....lo zapco gli fa il baffo in qnt a potenza.....e ho notato una timbrica molto più vicina all'HK,cosa che mi ha fatto fare i salti di gioia xkè ora suona davvero molto meglio......Big Grin....solo che c'è un xò..........a basso volume,anzi,bassissimo volume,sento i woofer che grattano nelle basse frequenze....cosa che non hanno mai fatto,e non mi piace proprio xkè è fastidioso....qnd alzo,torna normale,o meglio,le voci non fanno sentire quel rumore di sottofondo...che può essere?l'ho montato al volo,e quindi la massa l'ho presa separata,mentre x l'alimentazione ho fatto un ponte con lo zapco(che ho messo sul sub a 2 ohm)....può essere qst?Sad
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#93
difficile da dire.
Sarebbe da fare due oscilloscopate per vedere che tipo di disturbo è.
Mr.P Electronics
Rispondi

#94
oi madonna........Sad....spero non sia niente di che....mo domani faccio qlk prova.....e vediamo....provo a collegare solo lui al posto dello zapco,e provo a vedere se hanno qlk problema gli rca e poi boh......vediamo come va e ti dico.....ok?grazie x la pazienza........peccato xò....xkè tranne qst piccolo problemino,suona davvero alla grande.....Sad
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#95
provalo più a fondo. Il tempo porta consiglio Wink
Mr.P Electronics
Rispondi

#96
si infatti.......speriamo bene.....cmq domani mattina provo e ti dico.......anche xkè quello che me l'ha fatto l'avrà provato....senò non credo che me lo dava che faceva così......anche xkè gliel'avevo portato proprio xkè mi faceva fruscìo il tweeter.....ricordi?e aveva detto che erano le piste rca quasi dissaldate del tutto.....e poi le ha aggiustate e con la scusa l'ho fatto ricappare.....boh....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#97
ma il fruscio è sparito e nato questo problema?
Mr.P Electronics
Rispondi

#98
(17-05-2011, 06:26 )Mr.P Electronics Ha scritto: ma il fruscio è sparito e nato questo problema?

non lo so xke prima lo faceva sui tweeter ma woofer no...ora non è a tutto front.ma solo sui woofer xke su medi e tweeter ho l'hk...quindi non lo so se lo fa ancora pure sui tweeter...xò sui woofer prima non lo faceva...è qst che non mi convince...spero che è questione di cavi o cose simili...Sad
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#99
ancora non sono riuscito a fare nessuna prova.......xò sembra che il fruscìo si sia minimizzato un pò......lo fa di meno.....può essere che essendoci i cap nuovi,è come se prima si dovesse un pò rodare?anche se mi sembra strano....Sad....cmq almeno mo lo fa di meno.....vediamo in qst giorni come procede senò faccio qlk prova....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

naaaaa niente rodaggio Smile
Mr.P Electronics
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.