Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricappiamo un pò di vecchie glorie.... PART II
#41
ma si possono adattare quelle di qualsiasi amplif,vero?cmq gliel'ho appena portato....ha detto che ora lo controlla e mi dice,ma cmq i cap centrali con il fruscìo non centrano niente...e che potrebbero essere quelli piccoli messi in verticale che stanno perdendo un pò di liquido....boh....cmq i cap grossi gli ho detto che li voglio cambiare x dargli una rinfrescata....mo che ci sono,e gli ho detto di metterli da 4700 invece che da 3300....mi ha detto che avrei qlk beneficio solo sulla mediobassa.....come detto da mark....i 4 centrali più i 2 laterali mi escono 18euro tutti e 6....dell'elna da 4700....è caro?più c'è da vedere il fruscìo da cosa è dato....cmq massimo 40euro compresa manodopera ed esce nuovo nuovo e migliorato pure....Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#42
scusa ma che tecnico è se tu gli dici cosa fare, e lui fa?

[Immagine: 3pgnJUALRrk.gif]

Dovrebbe deciderlo luiTongue

Per i prezzi dei cap non posso dirti come sono perchè ogni azienda ha decine di serie, ed esiste quella scarsa, e quella top.
Dire "Elna" è come dire Chevrolet: c'è la Matiz, e c'è la Camaro.. Cool

Le morsettiere sono tutte adattabili, basta trovare il modo di rifare il frontale, ed essere bravi nel rendere tutto più estetico possibile.
Io l'ho fatto perchè conosco chi mi fa i tagli al laser..altrimenti rimaneva com'era.Shy
Mr.P Electronics
Rispondi

#43
a dire la verità è stato molto onesto....xkè un ladrungolo qnd gli ho detto che secondo me erano i cap centrali,ne avrebbe approfittato dicendo che erano sicuro quelli....invece lui è stato sincero a dirmi che se sono in buono stato,non c'è bisogno di spendere ulteriormente x cambiarli....poi è un mio chiurito cambiarli lo stesso con quelli da 4700....x i cap non so xò che modelli sono....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#44
Come già ti hanno detto vai tranquillo con i 4700, l'importante che siano di qualità ed il lavoro venga fatto bene.
Ti consiglio per il gx una bella ventilazione che è una bistecchiera. Wink
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#45
ok grazie mille....è già sotto i ferri....e il cambio progetto va avanti...dopo le ml1600 e l'hcca250 stamattina sono arrivati space1 e crox attivo soundstream....Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#46
deve arrivare a te un CA260? Tongue
Mr.P Electronics
Rispondi

#47
ce l'hai tu eh?è quello di djbert....trattamelo bene....:-)...che in settimana me lo deve salire a cosenza....hihihi....non vedo l'ora...Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#48
Yes,
gli sto integrando un antibump all'interno, per evitare un fastidioso bump in accensione.
E' quasi fatto. Cool
Mr.P Electronics
Rispondi

#49
ottimo ottimo.....Big Grin....non vedo l'ora che me lo sale che lo voglio provare a tutto fronte....mo ho smontato sia il gx e sia l'hcca...e sto biamplificando con il 620gt....mi ero dimenticato come suonavano qst 20watt....Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#50
Ciau Mark, è già da tempo, che guardavo questa discussione e adesso vorrei cimentarmi nella modifica del mio Steg AQ 75.4...

Che dici ne vale la pena?

Che componenti mi consigli? Shy

Ciauuu! Big Grin
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.