Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricappiamo un pò di vecchie glorie.... PART II
#51
Steg?

Perchè mai?!?!
Mr.P Electronics
Rispondi

#52
(15-03-2011, 09:25 )Mr.P Electronics Ha scritto: Steg?

Perchè mai?!?!

Non mi conviene? Non noterei miglioramenti?

O per "colpa" della stabilizzazione avrei problemi? Undecided
Rispondi

#53
non trarresti alcun beneficio, vuoi perchè l'amplificatore è relativamente giovane, vuoi che non esige particolare componentistica (ergo, è un amplificatore di fascia media molto semplicistico).

Nulla vieta di metterci le mani, a tua rischio e pericolo Wink
Mr.P Electronics
Rispondi

#54
(15-03-2011, 09:38 )Mr.P Electronics Ha scritto: non trarresti alcun beneficio, vuoi perchè l'amplificatore è relativamente giovane, vuoi che non esige particolare componentistica (ergo, è un amplificatore di fascia media molto semplicistico).

Nulla vieta di metterci le mani, a tua rischio e pericolo Wink

Ok capito Smile
Ma non ho nessuna speranza di renderlo più "ascoltabile" sull'alta?

Solo per sapere, di che anno dovrebbe essere l'ampli?

Grazie! Smile
Rispondi

#55
dovrebbe essere dei primi anni 2000.
Un giovinastro Wink

Una buona taratura di sicuro è la cosa migliore..anche se non è un ottimo finale da medioalta.
Mr.P Electronics
Rispondi

#56
cmq il fruscìo del mio gx2150 era dovuto,x quanto mi ha detto quello,ad una piccola dissaldazione delle masse rca....non ho capito tanto bene,ma una cosa di qst....quindi non c'ho dovuto spendere una lira....e con la scusa ho confermato il via x il ricappaggio con i 4700....Big Grin....x domani è pronto...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#57
(16-03-2011, 02:26 )nutellino1988 Ha scritto: cmq il fruscìo del mio gx2150 era dovuto,x quanto mi ha detto quello,ad una piccola dissaldazione delle masse rca

e chi te l'aveva anticipato? Tongue Big Grin
Mr.P Electronics
Rispondi

#58
Big Grin....muoviti con gli amplif che vincenzo senò non mi può salire l'hk.......Big Grin....cmq il modulo che mi hai fatto x l'hcca,va bene anche sul gx2150?è stabile a 2ohm a ponte il gx2150?
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#59
si va bene anche per il 2150GX, che è stabile massimo a 4ohm mono (non di meno).

Il tuo HK è bello che pronto, solo che ci sono ritardi nelle forniture dei componenti per gli altri amplificatori, quindi la spedizione in blocco ritarderà.
Se hai fretta, vedo di spedirtelo direttamente.
Mr.P Electronics
Rispondi

#60
no tranquillo....Big Grin....tanto mo che me lo porta starà almeno 2 mesi a prendere polvere sull'armadio...Big Grin...poverino....solo che non vedo l'ora di averlo tra le mani....hihi...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
6 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.