Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricappiamo un pò di vecchie glorie.... PART II
#71
come li vedi insieme su hertz ml1600 ed hertz space 1?Big Grin....tra poco dovrebbe arrivare anche la p88rs....e stas posto le sue di foto....Big Grin
cmq non pensavo minimamente che il CA260 fosse così grosso.....è altissimo....Big Grin....mo devo vedere come fare x il doppio fondo...Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#72
(04-04-2011, 22:14 )nutellino1988 Ha scritto: come li vedi insieme su hertz ml1600 ed hertz space 1?Big Grin....tra poco dovrebbe arrivare anche la p88rs....e stas posto le sue di foto....Big Grin
cmq non pensavo minimamente che il CA260 fosse così grosso.....è altissimo....Big Grin....mo devo vedere come fare x il doppio fondo...Big Grin

è grandissimo il Ca260..per questo preferisco il 240 Big Grin
Li vedo bene..poi ascolterai Wink Wink Wink Wink
Mr.P Electronics
Rispondi

#73
mi ha fatto più impressione l'HK che lo zapco....Big Grin...non vedo l'ora di provarli entrambi....Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#74
montata p88rs.........appena montata non ho più riconosciuto l'impianto....Sad....si sentiva totalmente differente a come ero abituato con la kenwood....i tweeter troppo squillanti....xò ho notato un leggero aumento della gamma bassa.....c'ho messo una mezzora x capire come funzionavano tutte le regolazioni....e devo dire che sono riuscito a farla suonare meglio.....poi ho montato lo zapco su tutto front....non posso fare il paragone con l'orion 620gt dato che con quello biamplificavo.....ma posso dire che appena montato lo zapco ho notato subito un gran basso....controllato,secco......ma anche profondo quando serve.......ma la medio alta si è nuovamente inacidita....come quando avevo la sorgente appena montata....e quindi dinuovo con altra taratura.....c'ho messo più di un ora ma ora sono riuscito a farla suonare decentemente....anche se devo giocare un altro pò con i ritardi.....e non vedo l'ora xò di poter biamplificare con il CA260.....immagino già il risultato....TongueTongueTongue
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#75
Lo zapco non è che sia buono in alta..non sta neanche a svenarti per farlo andare Tongue
Mr.P Electronics
Rispondi

#76
ho notato....Tongue....cmq ora che mi sono affissato un pò di più con i ritardi e l'equalizzatore,ora inizia a suonare molto meglio....Big Grin....sui woofer è una bestiolina....non ho x niente bisogno del sub ora come ora....Tongue...domani monto l'HK e biamplifico e ti faccio sapere....non vedo l'ora....Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#77
(06-04-2011, 02:04 )nutellino1988 Ha scritto: ho notato....Tongue....cmq ora che mi sono affissato un pò di più con i ritardi e l'equalizzatore,ora inizia a suonare molto meglio....Big Grin....sui woofer è una bestiolina....non ho x niente bisogno del sub ora come ora....Tongue...domani monto l'HK e biamplifico e ti faccio sapere....non vedo l'ora....Big Grin

facci sapere Big Grin
Mr.P Electronics
Rispondi

#78
fatto..................Big Grin......bè,che dire...................eccezionale davvero....è un accoppiata davvero favolosa......lo zapco a confronto dell'orion gx2150 ha meno botta secca,ma di pro,è molto ma molto più profonda...sarà il cambio anche tra kenwood e p88rs,ma ora sembra che tutto suoni in maniera differente...le 2 coppie di pm203,prima non riuscivo a tagliarle meno di 80hz,a meno che non tenevo il volume più basso...ora con la p88 e lo zapco,le taglio a 63hz 12db.......con il risultato di avere 2 piccoli sub x porta....scendono quasi come dei woofer puri in confronto a prima....e davvero non sento la mancanza del sub.....Big Grin....davvero uno spettacolo........Big Grin....riguardo l'HK CA260,che dire...sono rimasto un pò scioccato qnd ho scoperto che non ha il gain......Sad...x fortuna che la p88rs mi permette di abbassare i livelli di ogni singolo canale.....e l'ho dovuto abbassare a -15db.....Big Grin....finita la taratura anche x quanto riguarda i ritardi(ho fatto del mio meglio,ma il palco sonoro ideale x la posizione dei miei ap non potrà mai esistere...Big Grin)...ho iniziato a far scaldare l'HK......inizialmente lo sentivo un pò freddino.....non come lo zapco ma cmq niente di che......preferivo il mio orion 620gt....e di gran lunga...poi mi sono ricordato le parole di djbert....che mi disse di farlo riscaldare almeno x mezzora x sentire veramente le sue potenzialità..........Big Grin....e aveva ragione.....ha iniziato a diventare caldo e dettagliatissimo.........davvero molto piacevole da ascoltare....infatti non volevo più scendere dalla macchina x venire a scrivere qst recensione...Big Grin....soprattutto ascoltando Alessandra Amoroso....estranei a partire da ieri......davvero favoloso.......più alzavo il volume e più avevo voglia di alzarlo xkè non c'era un minimo segno di distorsione o miscuglio di strumenti voci ecc.....tutto al suo posto....Big Grin...davvero molto soddisfatto.......l'unica pecca della giornata,il fatto che l'HK non ha il gain......
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#79
si sa che il CA260 non ha gain, ma con le autoradio moderne, basta usare i livelli.
Preferisco di gran lunga il CA240, visto che è più moderno, compatto, ha il gain, e non bumpa Tongue
Mr.P Electronics
Rispondi

#80
ti giuro che non lo sapevo.....Sad....e pensavo pure che il CA240 a sto punto non li avesse nemmeno....cmq ora neanche il mio bumpa....Tongue....grazie a te......mo mi sa che lo vendo già....Big Grin....voglio provare un M50....Tongue...lo zapco rimarrà li x sempre....Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.