Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Woofer
#1
Quale potrebbe essere un woofer da 16 con buona sensibilità che suoni possibilmente in pochi litri e possibilmente con un magnete non molto grande? mi serve per sq.
La sensibilità deve essere buona perchè la mia jeep è cabrio e quando la apro i mediobassi si attenuano parecchio.
Rispondi

#2
nessuno sa aiutarmi?
ho dimenticato di scrivere che il resto del fronte è cm87 e ct198 amplificati zapco.
Rispondi

#3
Buona sera..

la prima cosa che mi viene in mente sono i cm165nda.....

bisognerebbe vedere come si integrano col resto del sistema, pero..









Rispondi

#4
non sono wf, però, marco.

se l'obiettivo è avere un mediobasso (non un medio) che abbia una buona sensibilità, auna buona timbrica (il cm165 è un citofonazzo...), una discreta estensione sia sopra che sotto, e dulcis in fundo costi anche cifre umane, al momento non c'è di meglio che lo zacks CMR165.9

da provare assolutamente.

detto questo:

vetture cabrio e bassi? come voler amalgamare acqua e olio.

Rispondi

#5
Grazie Marco, ciao Max,
grazie dell'aiuto. Si l'intenzione è avere un mediobasso con una buona sensibilità, possibilmente morbido. Mi rendo conto comunque che con la macchina cabrio non si possono pretendere gran cosa, già basta aprire un po' il finestrino per cambiare tutto, figurarsi senza tetto!

Quanto costeranno questi zacks?
Rispondi

#6
super_robertino ha scritto:

Grazie Marco, ciao Max,
grazie dell'aiuto. Si l'intenzione è avere un mediobasso con una buona sensibilità, possibilmente morbido. Mi rendo conto comunque che con la macchina cabrio non si possono pretendere gran cosa, già basta aprire un po' il finestrino per cambiare tutto, figurarsi senza tetto!

Quanto costeranno questi zacks?

mail...

[Wink]

così ti mando anche un paio di foto
Rispondi

#7
super_robertino@hotmail.com
mi servirebbero anche le dimensioni, sul loro sito non le trovo!
Rispondi

#8
mail mandata.
Rispondi

#9
ricevuta grazie!
Rispondi

#10
si max, è vero non sono affatto woofer, ma è l'unica soluzione fattibile che mi è venuta in mente con un po di voce, e comunque una certa "botta" in basso, chiaramente non da woofer, non morbido, ma stangata classica da medio....

riguardo lo zacks, mai sentito...[|)]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 1 870 23-12-2021, 02:30
Ultimo messaggio: luciham20
  Woofer/MidWoofer da 8" in porta, QTS e taglio..... Taso 8 729 31-08-2021, 08:40
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  Woofer PowerBass... gianki9300 7 2.584 26-05-2021, 10:20
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.