Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sono perso un paio di passaggi..
#1
Ragazzi forse mi sono perso un paio di passaggi..
ma come mai Biancho e' bannato?

Grazie delle delucidazioni..

[Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#2
ban di un paio di giorni per risposta poco gradita al mod qui:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=9768
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#3
http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=9768
Rispondi

#4
Grazie mi ero perso.. comunque oddio, ho visto risposte e attegiamenti peggiori, qua si era anche in tono pressapoco scherzoso.. ma non discuto..
[Wink]
Rispondi

#5
mark3004 ha scritto:

ban di un paio di giorni per risposta poco gradita al mod qui:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=9768

mi hai fregato di 8 secondi[}Smile][}Smile][Big Grin]
Rispondi

#6
Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mark3004 ha scritto:

ban di un paio di giorni per risposta poco gradita al mod qui:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=9768
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

mi hai fregato di 8 secondi[}Smile][}Smile][Big Grin]

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Comunque, non per polemizzare, ma giusto così per discutere, si può capire la posizione dei mod, tra "vecchi" utenti che magari ci si conosce di più ci può stare, anche di peggio[}Smile], ma un utente nuovo potrebbe "stizzarsi" o comunque anche se non fosse non è il migliore dei "benvenuti".... magari è stato anche un modo per dare una lezione e dire "attenti a cosa scrivete che iniziamo a stringere la cinghia"....
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#7
Difatti non era una polemica, ma un mio semplice pensiero "democratico", derivante da una diversa sfera di pensiero..
Rispondi

#8
Come gia detto a chi ha avuto la buona idea, di chiedermi in privata sede, il motivo è che io e tutti coloro che ormai possono definirsi membri del "vecchio" gruppo, non abbiamo mai ricevuto risposte buttate li, inutili, a volte stupide, e con poco senso e non vedo perchè un neo iscritto debba essere trattato a pesci in faccia.

La battuta ci sta, non stiamo a fare il conto dei post come su altri forum dove ogni messaggio inutile viene rimosso, ma si deve pur dare un taglio e contenersi, anche perchè, come avete letto, l'utente, non ha sicuramente reagito bene, ha ragione, e mi auguro che il suo non sia stato l'ultimo post..

Ricordiamoci come abbiamo iniziato noi, e ogni tanto un bagno di umiltà sarebbe giusto farlo, e qua sembra che ci stiamo dimenticando il significato di questa parola..

L'oggetto di discussione ricorrente è sempre il mercatino e i suoi interessi commerciali, nessuno però bada al fatto che un utente di un certo livello debba essere il primo a dare il buon esempio e non dare risposte campate per aria, solo perchè 2 anni prima montava shark e majestic e ora, un "impiantone" (discorso GENERICO).








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sono andato a prenderlo! PP pc 2150 El3ctro 5 1.521 25-05-2021, 14:29
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ragazzi, io ne sono rimasto scioccato.. SilverSound 7 2.185 25-05-2021, 09:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ci sono anche io ragazzi!! hiroshi976 5 1.691 24-05-2021, 19:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Sono tornato PbSound 2 728 24-05-2021, 19:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Perso scontrino, come si fa con la garanzia? atos_hifi 2 1.447 21-03-2016, 04:34
Ultimo messaggio: atos_hifi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.