Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 1° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 10/07/2011.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Ciao a tutti, dopo una giornata indimenticabile, passata a Manerbio con lo zio Max e gli amici del forum, ecco a voi un pò di momenti giornalieri Big Grin

Regalo a Max, da schiantarsi dal ridere Big Grin





[Immagine: dscn3184e.jpg]

[Immagine: dscn3185n.jpg]

[Immagine: dscn3186x.jpg]

[Immagine: dscn3188lv.jpg]

[Immagine: dscn3189p.jpg]

[Immagine: dscn3191y.jpg]

[Immagine: dscn3193.jpg]

[Immagine: dscn3194qt.jpg]

[Immagine: dscn3195c.jpg]

[IMG=http://img43.imageshack.us/img43/5872/dscn3196x.jpg][/IMG]

[Immagine: dscn3198m.jpg]

[Immagine: dscn3199e.jpg]

WOW il grande massimo(con la sua segretaria Big Grin )

sicuramente vi siete divertiti da pazzi,come vi invidio
che spettacolo ieri ragazzi!!! ci siamo devastati di hz e dal ridere!! max poi tra vino lezioni di elettroacustica e cazzate è il meglio di tutti! ahuahauh
Bellissima giornata, con un Forno vero mattatore, è più fulminato di quello che appare sul forum!!

grazie a tutti voi.
aggiunte foto Wink
lucianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma te quanti watt teorici reali irreali surreali elettronici acustici meccanici modificati cinesi/americani hai in macchina?? auhauhauh

dovete sapere che lui è un fan degli shark che dichiaro millemilioni di watt rms reali!!! con la sua pinza li ha misurati personalmente!!!! ahhaahh

poi mi ha pure misurato il mio us amps! ma non vi dico il risultato!!!

poi mi ha pure misurato il mio us amps! ma non vi dico il risultato!!!
[/quote]
è meglio che non lo diciBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

be il prossimo raduno mi pare giusto che lo si faccia in terronia Smile
huahuahuahua favoloso davvero! grazie a tutti!! spero che al prossimo di avere la macchina ultimata...
scusate ragazzi ma non sono più riuscito a collegarmi... spero di essere dei vostri alla prossima occasione...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8