Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 06/11/2011.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
(21-10-2011, 08:50 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]A max,giusto,veniamo con la bravo del messia.... quindi parcheggio vuoto riservato solo a lui,nn parcheggia mai di fianco a un altra macchina,corro il rischio di dover venire li in taxi dall'uscita di manerbio

bravo al dave! questo è parlare!
mettiamoci davanti alla chiesa con il term lab!!! tanto i vecchini che stavano al bar ormai mi riconoscono quando passo! auhauhauha
pure a tu a misurare eh? Big Grin
si si Smile mi piacerebbe!
Potrei venire anche io a fare un giro giusto per conoscerci e fare 4 chiacchiere...tanto abito a pochi km da manerbio!
Sarai il benvenuto Wink
EHI CI SONO ANCHE IO (+morosa)!!!!!!!
spero che qualcuno mi riconosca.......................eheheheeheheh

ciao fornetto e soprattutto un abbraccione MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps:
mi sono iscritto solo per partecipare qui su invito di forno....devo andare a presentarmi??
dai, il drago... ma che bella sorpresa!!!

sarai il benvenuto, of course!

e benvenuto anche a Parzo! oltretutto se abiti qui vicino a me, non puoi esimerti dal partecipare!!



Lista partecipanti:

luciano hertz89
marco admin
forno
dave
draak
Michelangelo
Salvo e stefania (due amici miei del posto)

attesa conferme per:

Mattia
Maruzzo -Cuma 75
Parzo93



Menù:

antipasti misti di salumi, sottoli, sottaceti vari.

Tagliatella al ragù di cavallo (per chi non la gradisce, risotto ai porcini)

secondo di carne

acqua, vino, dessert, caffè e limoncello

20 euro.

wow!!! non vedo l'ora......finalmente!!!!

uhm....volevo chiedere una cosa: posso dirlo nel mio club? così magari si aggrega qualcuno, anche se dubito fortemente.........
conoscerò la morosa di draak!!!!! che onore Smile Smile Smile!!! nn vedo l'ora di rivederti vecchio twingomane subbino tamarro Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25