Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 4° Raduno ufficiale .... parliamone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
(13-03-2014, 01:08 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]a proposito franci... io ho i faital pronti per te.

Woo! Grande! ci siamo quasi piano piano l'impianto prende forma!

A sto punto che dici prendo tutto quando vengo per il 5 Aprile?
Grazie Max! Big Grin
Io avevo raccolto le perplessità degli ultimi meeting non svolti, dove i lontani lamentavano un eccessivo costo totale, tra carburante, autostrada e menù, per questo pensavo che l'idea di fare "macchinate" per dividere i costi e fare un pranzo più pratico e leggero dasse una prospettiva più volta al risparmio.

Appurato che non vi sono problemi, una scusa in meno per non esserci.

;-)

Io problemi di certo non ne ho, sono "dietro l'angolo".
Oggi preparo l'email informativa e terrò le fila del discorso presenti; confermate qui la presenza ed eventualmente da quante persone siete accompagnati.

Max, non ho riletto il topic dall'inizio, cortesemente, visto che il budget per la maggioranza non é un problema elenca (o rielenca) le due proposte, sia per il solo pranzo, sia per il pacchetto pranzo/cena , stando su una spesa "media", ragionevole, cosicché le inserisco a pag.1, di modo da avere li tutto il necessario e sia facilmente consultabile.
(19-12-2013, 09:15 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]2: il budget: direi di mantenerlo identico a quello appena trascorso, con la seconda opzione:
solo pranzo : 30 euro
pranzo, e pizza-bevanda-caffè serale, 40 euro.
l'eventuale torta, la offre Max.

questa era la proposta iniziale.

antipasto di salumi misti, casoncelli al burro versato, grigliatona mista con patate al forno, acqua vino caffè e torta compresi: 30 euro

tutto l'ambaradan diurno, +pizza e birra serale: 40 euro

ovviamente se c'è qualche celiaco e/o vegano, mi si comunichi in mail.. e provvederò al menù a parte.
Bene, oggi faccio girare l'email.

Confermate qua, o a me la presenza.

Potete confermare anche a Max, ma a sua volta dovrebbe comunicarlo a me per tenere la lista aggiornata; meglio comunicare tutto solo ad una persona, me.
no, no.. tassativamente!!!

poco tempo e problemi con il pc, mi inducono a declinare l'onere di gestire liste o prenotazioni.

Per piacee Marco, occupatene tu solo. così evitiamo casini.
IMPORTANTE:

STO PREPARANDO IL TOPIC UFFICIALE, CON TUTTE LE INDICAZIONI, IL PROGRAMMA, IL MENU', E QUANT'ALTRO.

SIETE PREGATI DI CONFERMARE O RICONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA PER ESSERE UFFICIALMENTE INSERITI NELLA LISTA PRESENTI, E DI SPECIFICARE SE VI FERMATE ANCHE PER LA PIZZA SERALE.

GRAZIE

MARCO
Io ci sono anche per pizza finale! aggiungetemi! Big Grin
Forse pranzo+pomeriggio che abito sul Lago d'Iseo... devo vedere.

In caso si può saltare il pranzo e raggiungervi il pomeriggio? o costa 30 euro uguale? Tongue
Se non consumi, chiaramente, non hai nulla da pagare.

Abbiamo comunque bisogno di risposte certe, perché per poter avere un angolo tutto nostro, non possiamo credere di essere in 10 sicuri, e poi presentarsi in 35, spero tu possa capire.

Nessun obbligo a pranzare e/o cenare, se vuoi fare un salto senza impegno il pomeriggio sei il benvenuto, ci mancherebbe.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31