Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 4° Raduno ufficiale .... parliamone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
ti abbassano il contatore dei messaggi??
io se riesco domani pomeriggio vado all'agenzia almeno vedo quanto mi costa!!
(22-03-2014, 06:49 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ti abbassano il contatore dei messaggi??

Esatto Vincenzuccio..

Non è che la cosa mi interessi, (sopravvivo ugualmente) ma la stupidità del gesto ed ancora di più, la CHIAREZZA nel comunicarlo; nient'altro..

Emanuele
A parte che, ragazzi, prendete l'abitudine piuttoato di fracassarci le scatole in privato, piuttosto che sul forum, comunque:

Ho rimosso il topic del raduno annullato, tanto non aveva utilità.

Per cui tutti coloro che hanno postato si sono visti decurtare qualche messaggio, "vile" (io) incluso!

Non credevo di dover avvisare la community, tanto piú che svolgo regolarmente operazioni di"manutenzione" e "riordino" e qualche post scompare obbligatoriamente; aggiusto manualmente in caso ci sia di mezzo la questione mercatino.

La prossima volta ti mando un'email, un pm e già che ci sono ti metto l'avviso sulla bacheca di facebook. AHAHA !

Big Grin
In Pm era meglio...
Ma io "so' bello così" lo pensavo e l'ho comunicato, purtroppo il mio errore è proprio quello di essere Trooooppo spontaneo e lo riconosco..

Non è certamente un gesto per screditare qualcosa..

Se dovesse risuccedere, ti dico per vie traverse.Wink


Emanuele
(22-03-2014, 06:38 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]OT... Chi è quel "Vile" che mi riporta indietro nel tempo??
Mi riferisco ad i miei mess..Totali..
Una spiegazione visto il rispetto che ho del Forum, mi sarebbe dovuta..

Emanuele

Se dare del "Vile" così gratuitamente allo staff ( in quanto unico organo attivo e atto alla cancellazione e/o modifica di post e topic ) senza conoscerne motivazioni o cause ti pare una dimostrazione di rispetto verso il tuo beneamato forum,bè, complimenti!!
Scusa se non sdrammatizzo come Marco, la cosa mi rinfranca personalmente e mi rattrista allo stesso tempo caro Emanuele.
Spero comunque di conoscerti di persona in quanto colgo l'occasione per confermare al 100% la mia presenza.

FINE OT----------FINE OT

era un "vile" virgolettato.

Gian, se conosci un pò i toscani, sai che hanno sempre un linguaggio e un modo di esprimersi piuttosto colorito, diretto, "bischero"...

Ema non fa eccezione, of course...

^_^

beh gente, il giorno si avvicina e di adesioni ne vedo ancora troppo poche.
(22-03-2014, 19:45 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Gian, se conosci un pò i toscani, sai che hanno sempre un linguaggio e un modo di esprimersi piuttosto colorito, diretto, "bischero"...
Ema non fa eccezione, of course...

Sebbene non condivido tale velata e colorita espressione, convengo con te che Ema sia una persona squisita e glielo sempre detto anche di persona..

X MAX

Da anni ti leggo e ti stimo e onestamente e personalmente avrei molte cose da chiederti,spero che avremo la possibilità di fare una bella chiacchierata, somigli molto ad una persona che mi sta aiutando a portare a termine il mio progetto. sono davvero contento e un pò emozionato, poi c'è il Dave, fremo per conoscere personalmente anche lui.
Ve lo dico già, il Biga lo sà, di persona sono mezzo matto.

CON AFFETTO A TUTTA LA COMUNITY
Se legge dave che fremi per lui........

Miraccomando, non fare il "vile" e praticate il sesso sicuro.

LOL
AH AH AH AH AH AH AH
biga, mi fai ribrezzo... ^_^

Gian, voi pensate a magnà e a divertirvi, io dovrò cucinarvi.

ma ti prometto che un paio d'ore di sana conversazione ce la facciamo con piacere.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31