Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GADGET UFFICIALI ( POLO-ADESIVI-PORTACHIAVI )
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
(20-02-2015, 02:45 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]vado un attimo OT:

Gianlù, dato che devo fare gli adesivi nuovi... mi contatti? in mail o su FB? tks.

Nessun problema zio...
(20-02-2015, 03:44 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(20-02-2015, 02:45 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]vado un attimo OT:

Gianlù, dato che devo fare gli adesivi nuovi... mi contatti? in mail o su FB? tks.

Nessun problema zio...

Interessante ed al contempo molto singolare...

Anche per me due una azzurra ed una blu notte Luca...

L'unica cosa se possibile senza Il Nick dietro il colletto, tanto rimane "Moscio" per me.. ma piuttosto davanti sotto il logo di pds...
Per farti un esempio, come la felpa che ha Max...

È possibile??

Oppure volendo anche sulla Manica sotto il logo tricolore
Emanuele
In risposta a Emanuele , e in generale a tutti i ragazzi:


Mettere o meno il nome sotto il colletto è ininfluente, ho studiato la soluzione sotto il colletto proprio sia per una questione di "style" e originalità, sia per dare la possibilità di renderlo visibile o meno a vostra scelta. Ma stamparlo o meno non è assolutamente un problema.

In alternativa alla locazione "sotto il colletto" avevo pensato inizialmente ad applicare il nick name davanti al colletto nel lato destro.

[Immagine: bf5qgh.jpg]


Questa modifica è possibile senza alcun problema su richiesta, per modifiche particolari devo informarmi.
In linea di massima non ci dovrebbero essere problemi.
Infine vorrei fare il punto della situazione attuale

1 per Max ( azzurra senza nick)
2 per Ema ( una azzurra e una blu con modifica nick)
1 per CDD ( azzurra )
RatInAcage??

Per le taglie ,quella in foto è una S, veste come una M
per me và bene azzurra, nick sotto il colletto ok, basta che siano rispettate maiuscole e minuscole, sennò diventa poco leggibile, taglia.. non saprei, forse S
quindi per me che vesto (  Angry Angry ...maledizione a mia suocera... 12 kg ripresi in 6 mesi...
dopo anni di fatica ero finalmente sceso a poco più di a 80kg...) 52 "giusto giusto" o 54 "comodo", ci vuole una L o una XL?
perchè la roba attillata non la sopporto.. mi impiccia, e mi farebbe sembrare "culattonesibizionista"
stile "Marco Admin"... Big Grin Tongue
Marco Admin può. AHAH

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
ah, non ne dubito...

^_^
(20-02-2015, 20:51 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Marco Admin può. AHAH

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.

Bioss Mod può Big Grin Big Grin Big Grin
(20-02-2015, 20:35 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]quindi per me che vesto (  Angry Angry ...maledizione a mia suocera... 12 kg ripresi in 6 mesi...
dopo anni di fatica ero finalmente sceso a poco più di a 80kg...) 52 "giusto giusto" o 54 "comodo", ci vuole una L o una XL?
perchè la roba attillata non la sopporto.. mi impiccia, e mi farebbe sembrare "culattonesibizionista"
stile "Marco Admin"... Big Grin Tongue

Direi un L per te max Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24