Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GADGET UFFICIALI ( POLO-ADESIVI-PORTACHIAVI )
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Buongiorno a tutti i membri del forum.
Anzitutto vorrei ringraziare l'amministrazione tutta e in particolare nella persona di Alessio che mi ha concesso l'autorizzazione per poter utilizzare il nostro marchio ( "I PROFESSIONISTI DEL SUONO" ) ai fini della produzione e vendita di nuovi gadget ufficiali del nostro amato forum.
Il seguente materiale è stato realizzato con la collaborazione di una tipografia alla quale mi appoggio personalmente ( negozio esistente, no internet ).
Inoltre mi occuperò personalmente di tutto il servizio pre vendita , ritiro e  spedizione del materiale, questo per offrirvi il miglior servizio possibile.



Ormai da qualche tempo ero al lavoro nella progettazione e realizzazione delle nuove polo con i nostri colori e il nostro marchio, ho pensato a qualcosa di semplice ma allo stesso tempo accattivante e sgargiante, che non si limiti ad una semplice maglietta con logo frontale, ma che sfoggi il nostro marchio con ben 5  applicazioni stampate nei punti petto, schiena , maniche ( dove ho pensato di creare una specie di scudetto con tanto di tricolore) e colletto posteriore, e qui la chicca, alzando il colletto apparirà sotto il bavero il vostro nickname...ma bando alle ciance vi presento le immagini con la realizzazione definitiva, appena ritirate!!!



[Immagine: jjr9s6.jpg]
[Immagine: bPkDREC.jpg]

[Immagine: i99Yvwn.jpg]

[Immagine: wyk5bPK.jpg]

DISPONIBILE ANCHE BLU NOTTE




PER INFO E PREZZI ( DA STABILIRE CON ESATTEZZA MA SICURAMENTE SOTTO I 20€ ) CONTATTATEMI IN PRIVATO
SPERO IL SERVIZIO RISCONTRI IL MERITATO SUCCESSO
[Immagine: 800px-Shut_up_and_take_my_money.jpg]

Big Grin
ottimo! così la abbino alla felpa.

una sola richiesta:

è possibile non avere il nikname sotto il colletto?

perchè sulla mia, apporrei, sotto il distintivo PDF, il mio "Maxound".
Per piccole modifiche nessun problema zio Wink
bon.

Gianlù, una 52 for me.

senza nickname sotto il colletto.

colore azzurro.

dimi quando e dove mandarti i money.
Va bene Massimo, aspetto solo qualche giorno per accumulare eventuali richieste Wink
Io vorrei un'altra maglietta, Azzurra, taglia xs da donna, grazie, mio caro Bioss..... Vedi di farmela fare della taglia giusta questa volta..... Big Grin
Bella questa!
Gran figata!
vado un attimo OT:

Gianlù, dato che devo fare gli adesivi nuovi... mi contatti? in mail o su FB? tks.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24