Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FIBRA OTTICA!!
#1
Salve volevo chiedere a voi esperti un info!!
Avendo a disposizione molti metri di fibra ottica di ottima qualità,e una giuntatrice da circa 15000 euro,volevo sapere che tipo di fibra si utilizza nel mondo del car audio perche vorrei iniziare a produrla in varie misure a prezzi concorrenziali!
Percio chiedevo a voi tipo il bit one che fibra usa?che connettore?
se mi date queste info mettero in vendita componenti di ottima qualita a prezzi bassissimi!
Rispondi

#2
Gran bella iniziativa skulls [Wink]
Rispondi

#3
Spero che qualcuno mi dica le caratteristiche della fibra anche se una mezza idea la tengo gia!!
sara una multimodale pero servirebbe qualcuno che ha il bit uno cosi da darmi almeno delle foto del connettore!!


AnnuncioConfusede qualcuno ha il bit one mi puo fare una foto della fibra ottica cosi provo a fare dei pezzi che daro in regalo(alla modica cifra di 10 euro per le ss) per effettuare prove!
Rispondi

#4
skulls91 ha scritto:

Spero che qualcuno mi dica le caratteristiche della fibra anche se una mezza idea la tengo gia!!
sara una multimodale pero servirebbe qualcuno che ha il bit uno cosi da darmi almeno delle foto del connettore!!


AnnuncioConfusede qualcuno ha il bit one mi puo fare una foto della fibra ottica cosi provo a fare dei pezzi che daro in regalo(alla modica cifra di 10 euro per le ss) per effettuare prove!


usa un toslink classico,come quello dei lettori da casa
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cavi fibra ottica o cavi rca luisa 4 11.250 12-03-2011, 01:30
Ultimo messaggio: mdbpalermo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.