Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I° Impianto A3 restyling Morel-Steg
#21
Bel lavoro, complimenti, giusto una sistemata ai cavi del doppiofondo... una curiosità, come mai la scelta steg serie k per tutto il fronte? e' diciamo abbastanza inusuale soprattutto per una medioalta, avendo anche degli altoparlanti di gran qualità, hai già avuto modo di ascoltarla o ti ha consigliato qualcuno?
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#22
mark3004 ha scritto:

Bel lavoro, complimenti, giusto una sistemata ai cavi del doppiofondo... una curiosità, come mai la scelta steg serie k per tutto il fronte? e' diciamo abbastanza inusuale soprattutto per una medioalta, avendo anche degli altoparlanti di gran qualità, hai già avuto modo di ascoltarla o ti ha consigliato qualcuno?

Abbiam scelto questa soluzione per poter sfruttare quanto di buono può offrire il BitOne in fatto di ritardi equalizz. e quant'altro per ogni singolo altoparlante, restando tutto in attivo.

Gli ampli ce li avevo da un pò, ho tutto preso con calma e guardando l'occasione. Il sub non poteva cmq esser pilotato dal 4ch e voglia di spender altri soldi per un buon passivo non ce ne sono al momento.

Con calma e se capita l'affare vorrei mettere l'msk1500 ai wf prendere il classe a per i tw e cambiare il k402 con un k203 per il sub, ma sarà in un futuro prossimo.
Prima è meglio se collego in ottico un buon caricatore CD sperando ci sia soluzione di evitare un ulteriore controller interfacciandosi in qualche modo alla sorgente originale. (se qualcuno sà consigliarmi come agire, ogni consiglio è ben accetto)
Rispondi

#23
Ok, facci sapere come va... ad ogni modo l'idea di upgrade come l'hai descritta è eccellente.[Wink]
Da che so io le audi montano anche caricatori cd pilotati dalla interfaccia originale, dovresti informarti se puoi installare solo un caricatore originale e e se ha anche l'uscita ottica.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#24
bella scelta per i componenti, rispecchiano in parte le scelte che ho fatto io...
molto discreta anche l'istallazione del tw a montante ed il woofer in predisposizione, sono le istallazioni che prediligo, semplici e funzionali, complimenti
Rispondi

#25
tony80 ha scritto:

bella scelta per i componenti, rispecchiano in parte le scelte che ho fatto io...
molto discreta anche l'istallazione del tw a montante ed il woofer in predisposizione, sono le istallazioni che prediligo, semplici e funzionali, complimenti
g
Grazie tony per i complimenti, e altrettanti a te per i componenti [Wink]

Mark, che io sappia l'unico modo per sfruttare l'ottica del bitone con un caricatore cd è collegarci uno alpine tipo il 624, la cosa non chiara girando il sito alpine è se c'è un interfaccia per tali caricatori che permetta di gestirli dalla sorgente originale, non voglio far passare il segnale per la sorgente oem ma usarla come semplice controller.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.