Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Memphis Mojo m3 15" 1000wRms
#1
Wink 
Ciao a tutti ragazzi, è da un po che non scrivo, ma vi leggo spesso, come spero ricordiate, mi è stato rubato l'impianto stereo, ma nonostante questo la passione non è diminuita, e cosi, sta sera mi compro il sopracitato Memphis mojo Blush

parlando con mikycommodo, viene fuori che è un'ottimo sub, e stiamo in procinto di proggettare il box, quello che volevo provare era la porta, o addirittura, il caricamento a tromba Tongue
sono 1000wRms ma se buoni ne regge qualcuno in piu, qualcuno di voi l'ha provato?
Marco206 aiutami eheheh Rolleyes
diciamo non voglio suonare alle abbissali frequenze dell'xxx ma vorrei essere parecchio basso, a disposizione tutta la punto..
anticipatamente grazie Wink
A.
Punto II Serie 1.2 16v
Impianto purtroppo rubato Angry
Clarion DXZ778RUSB Blush
Audison SRX4 > CM200 e Space1
Audison LR270 Supercurrent > Memphis M1.15.D4

#2
Se é quello con cesto arancio e un buon woofer, il classico componente che ci puoi suonare un po di tutto bene o male.

Per il caricamento a tromba, non hai spazio.

Forse (vado a deduzione) intendi un tapped horn ?

É un caricamento ben diverso, anche se per ignoranza é confuso con quello "a tromba".

La tenuta rms é quella, i watt non sono carini e coccolosi o brutti e cattivi; se é dichiarato 1000w rms, regge 1000w rms +/- una tot % (evito di riportare la specifica riguardo lo standard iec di misura, non serve).

Se ci attacchi un amp dichiarato 3000w rms @1ohm e il woofer (dvc 2ohm in parallelo) regge, significa (salvo valori estremamente sottodichiarati nel woofer) una cosa sola: in ballo NON ci sono 3000w rms.

Detto questo, per me puoi anche partire largo, 160/170lt di box, con porta di 350cm² suppergiù.

Se la vuoi fare esponenziale (da quando l'ho fatta fare ad un paio di persone adesso la vogliono tutti così) credo che il metodo che utilizzo io non sia poi così scentifico, ma ha sempre funzionato.

Mi calcolo la media tra le due superfici.









#3
Ecco. Mettendo a freno la mia gioia per quel componente, il venditore ha egregiamente omesso che il sub è stato riconato e la bobina è carbonizzata. È sceso di prezzo fino a 100€ compreso il box, si e no 70 litri.
sto tornando a casa, amareggiato, e forse con una sopresa per voi, una coppia di woofer della rcf eheheh
Punto II Serie 1.2 16v
Impianto purtroppo rubato Angry
Clarion DXZ778RUSB Blush
Audison SRX4 > CM200 e Space1
Audison LR270 Supercurrent > Memphis M1.15.D4

#4
Se è stato riconato, la bobina è nuova.

Se l'ha rotto, riconato (immagino che l'abbia commissionato a terzi) e rotto di nuovo, e te l'ha nascosto, è un imbecille.

Quello arancione se non erro è fuori produzione, ergo, dovrai usare o peggio adattarci altro, vista l'assenza di riconi ufficiali.

Io direi che se è fuori produzione puoi presentarti con una tanica di benzina e avanzare un offerta per il cassone di 10€.

A 30/40€ si trova da vendere.

Se si offende, dagli fuoco.

AHAHAHAH !









#5
Esatto, cestello arancione... riconatura fatta di me***, gruppo mobile che gratta e si, bobina carbonizzata, è un oovero idiota. Me ne sono andato. Che rosicata.

massima stima per te e la tanica di benzina eheheh
Punto II Serie 1.2 16v
Impianto purtroppo rubato Angry
Clarion DXZ778RUSB Blush
Audison SRX4 > CM200 e Space1
Audison LR270 Supercurrent > Memphis M1.15.D4

#6
Accidenti che peccato che era rovinato.
Per quel prezzo era ottimo......

Comunque considera che se il ricono è fatto bene potrebbe anche non essere peggio di quando era nuovo, anzi....
(Ma questo lo sai già, guarda il tuo "riparatore di fiducia"..... ;-)

Certo è che un bel falò ci sarebbe stato bene ..... hahahah
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250

#7
Eh. Mich, che dire, ci sono rimasto malissimo! Eh si, ero sceso a 150 box e sub, lasciamo stare...

per il falò, manco brucia bene il box, era di mdf Sad

eh ma i riconi non si trovano, mi ero gia informato :'(
Punto II Serie 1.2 16v
Impianto purtroppo rubato Angry
Clarion DXZ778RUSB Blush
Audison SRX4 > CM200 e Space1
Audison LR270 Supercurrent > Memphis M1.15.D4

#8
No aspetta, la tanica era per LUI.

Heart

Comunque, chiudo.











Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Memphis, ok, e chi saresti? ZioDona 1 984 02-02-2015, 18:58
Ultimo messaggio: ZioDona
  Subwoofer memphis alex 76 0 816 23-05-2013, 06:05
Ultimo messaggio: alex 76
  Memphis M1.15.4 o Ciare CS380 ? andrea 10 4.441 01-12-2012, 09:55
Ultimo messaggio: andrea

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.