Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
conversione segnale da pal a ntsc
#1
Salve a tutti sono nuovo qui...

Ho comprato da poco una macchina americana in cui c'é un mega impianto audio video gia installato...
qualcuno sa se esista uno scatolotto che converta il video da PAL a NTSC ? mi spiego meglio... in macchina ci son 3 monitor, uno era di serie ed é quindi NTSC (essendo la macchina americana) gli altri due sono italiani quindi PAL... quello che si vede sui due monitor italiani nn si vede bene su quello usa, in quanto se collego l'uscita video all'ingresso del monitor usa si vede in bianco e nero... vorrei quindi sapere se esiste uno scatolotto in cui ci infilo l'ingresso video pal e lui me lo converte e lo fa uscire in ntsc cosí vado poi al monitor americano e si vedrá a colori....

grazie...
Rispondi

#2
scusa se vado un po OT....ma sono curioso...
che macchina è? hai mica foto da farci vedere????
Rispondi

#3
é uno Shelby SP360... 5.9 v8 volumetrico 360 cavalli

[Immagine: bdq.sized.jpg]

[Immagine: bdr.sized.jpg]

[Immagine: bea.sized.jpg]

[Immagine: beb.sized.jpg]

[Immagine: bek.sized.jpg]

[Immagine: bdy.sized.jpg]

[Immagine: bdz.sized.jpg]
Rispondi

#4
se nn sbaglio ci dovrebbe essere...
mi ricordo una cosa del genere per un'amico che aveva questo problema con la playtation
Rispondi

#5
perfetto... dove lo trovo ? sono disperato che su internet non riesco a trovare nulla...
grazie
Rispondi

#6
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ice.v8</i>
<br />perfetto... dove lo trovo ? sono disperato che su internet non riesco a trovare nulla...
grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hai provato sul sito della phonocar???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Segnale antenna c4 gran picasso Danilo 11 4.193 28-09-2016, 00:56
Ultimo messaggio: Danilo
  Segnale audio fa massa ale.giordano 0 937 29-12-2015, 08:19
Ultimo messaggio: ale.giordano
  aiuto.. segnale audio disturbato dai giri del motore cau.r85 9 4.636 06-04-2013, 23:49
Ultimo messaggio: maxtarget
  segnale rem Yaris_R6 47 19.157 08-05-2012, 02:07
Ultimo messaggio: Diegone
  bypassare segnale freno stazionamento Alpine IVA D106R sepifani 10 8.041 14-02-2012, 00:11
Ultimo messaggio: arturfox

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.