Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L' impianto di Space83
#81
Salve a tutti ragazzi,ieri sera sono stato ad ascoltare la macchina che oggi è stata completata, diciamo che è stato completato solamente il fronte anteriore perchè ci sono state delle noie che riguardavano le riflessioni, e tutto ciò che riguarda una taratura fatta come si deve. Appena salito in macchina ed accesa la sorgente, vi posso dire che tutto il fronte anteriore suona da fantascienza[:p][:p][:p], informazioni sonore precise e dettagliatissime, suono limpido e pulito in maniera divina, si ha la precisa sensazione di ascoltare un concerto dal vivo e il palco è definito sul cruscotto, la profondità è immensa, insomma, sapevo che Gaetano loreto nonchè Mister abola era un genio nel suo settore, ma che arrivasse a far suonare una macchina in questa maniera pur avendo componenti di alto livello ma sempre in predisposizione pressocchè originali.
Sono davvero rimasto a bocca aperta, anche perchè la macchina ha molto volume e l'immagine e il dettaglio dell'informazione musicale non si sgretolano mai.
Certo la macchina è stata ferma 3 settimane e potrebbe sembrare una eternità, ma vi posso garantire che questi risultati si sono attenuti dopo ore ed ore di analisi con la scheda clio di tutta la vettura, simulazioni, prove e contro prove,montaggio e smontaggio e modifica di alcune situazioni, insomma ne è valsa davvero la pena..
La macchina tornerà da Mister Abola a gennaio per finire il lavoro che riguarderà il fronte posteriore che userò solo per dare quel senso di ambiente musicale al posteriore e tarare la sezione ultra-bassa.
Non mi resta per il momento che ringraziare il nostro amico Max per il consiglio per l'acquisto sui componenti e Gaetano loreto per il magnifico lavoro e per tutta la pasienza nei miei confronti.
Vi aggiornerò presto con nuove impressioni quando ascolterò la macchina più a lungo e con calma, intanto colgo l'occasione per augurare a tutti voi amici del forum e alle vostre Famiglie Un Sereno Natale e Felice anno nuovo, che questo 2010 porti a tutti tanta serenità e diciamolo pure tanti impianti nuovi...[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin].........!!!!!!!!!
Rispondi

#82
ciao space83. devo chiederti una cosa.devo montare l'impianto su una ibiza di un mio amico ma credo si tratti del modello precedente al tuo.comunque il problema è questo: non riesco a trovare un buco per far entrare il cavo di alimentazione dal cofano all'abitacolo. Non so magari i vani motore sono simili per i due modelli e volevo chiederti dove l'hai fatto passare tu.
Rispondi

#83
Nel mio modello il passaggio del cavo alimentazione è in pratica dal lato passeggero anteriore ovviamente, quindi aprendo il cofano, sulla sinistra c'è una specie di protezione di plastica che allarghi leggermente con la mano e si vede un tappo di gomma che va tolto e puoi passare il cavo che ti piace.Da me una volta passato il cavo internemente te lo ritrovi sotto i piedi del passaggero.Una volta passato il cavo per evitare infiltrazioni è bene mettere con la pistola del buon silicone, mettine parecchio così vai sul sicuro che non si infiltrerà nulla. Ciao e buon lavoro.

Fammi sapere se riesci a trovare sto benedetto foro... [Wink][Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#84
Complimenti Space ottimo impianto
Rispondi

#85
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bizio84 ha scritto:

Complimenti Space ottimo impianto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie Bizio84,[Wink][Wink][Wink] ho cercato di fare del mio meglio, a breve posterò altre foto dei lavori in fase di evoluzione e finitura baule.

Dany [Big Grin][Big Grin][Big Grin].....
Rispondi

#86
Gran bell'impianto[Smile] complimenti davvero continua così[Wink]
Rispondi

#87
pinolav2 ha scritto:

Gran bell'impianto[Smile] complimenti davvero continua così[Wink]

Grazie Pinolav2, al posto di continuare però vorrei prima tanto finire :-)
Rispondi

#88
bravo bravo bei lavoretti belli anche la coppia di abola visita la mia pagina impianto ford focus pippo
Rispondi

#89
Grazie Pippo, anche te hai fatto davvero un bel lavoro nel baule, molto pulito e molto ben rifinito e di effetto con quei led sul fianchetto, davvero complimenti [Wink][Wink][Wink]...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.