Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
commenti per un rockford fosgate 800a2 old school
#1
Ciao a tutti.Volevo un parere da voi esperti su un rockford fosgate punch 800a2 di una decina di anni fà...in pratica la vecchia serie bistecchiera.I dati dichiarati sono 200x2 su 4 ohm e 400x2 su 2...e 800 in ponte,tutto rms e sottodichiarati perchè nei test è arrivato a 1087 in ponte!Dovrei montarlo in settimana prossima su un fronte anteriore tre via hi-energy della hertz anche se penso di stare mooolto basso con la sensibilità dell'ampli.Nonostante l'età e praticamente nuovo sia esteticamente che elettronicamente,senza un graffio al costo di 200 euro.Dai pochi test trovati in inglese ne parlano benissimo e dicono che ha una potenza impressionante oltre che un suono niente male.Magari non sarà all'altezza dei p.p. però sà dire la sua.
Aspetto commenti ,magari dai più anziani del forum![:o)]
Rispondi

#2
finale con le bolas.

ma gli RF in medioalta non sono la quintessenza della raffinatezza. piuttosto "ruvidi", in particolare i grossi bestioni.
Rispondi

#3
sono un baldo giovane e non ho l'esperienza di maxtarget, ma posso dirti che hai tra le mani una bella bestiola, occhio ad aprire il gas, o i tuoi coni li friggi in poco...

attenzione, non per distorsione, ma perche eroga davvero elevata REALE e PULITA potenza..

su un fronte "cattivo" da urlo, ce lo vedrei MOOLTO bene per chi non ha grosse pretese di dettaglio a fronte di dinamica ed energia su pezzi con poca voce melodica...

[Wink]








Rispondi

#4
Gran bell'ampli preso ad un ottimo prezzo. Io ho l'800a4 , i 4 canali della serie, medio-bassa rocciosa e potente, come i buon vecchi rf.

Ti darà belle soddisfazioni se gli fai pilotare i giusti componenti.
Rispondi

#5
Un ottimo ampli, se non ti piace fammi un fischio [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#6
CIAO...SONO CONTENTO CHE SIA UN APLI NON MALE...[:p]..EFFETTIVAMENTE LA PERSONA CHE LO HA VENDUTO MI HA DETTO CHE CAMBIERO' I MEDIOBASSI MOLTO PRESTO...ANZI PRESTISSIMO SE NON VADO PIANO CON IL GAIN.SO' CHE E' UN FINALE UN PO' PESANTINO PER LE ALTE,MA NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA![Big Grin].
SPERIAMO DI METTERLO SU' PER IL FINE SETTIMANA,ALMENO VEDO COME VA'....
Rispondi

#7
bellissimo ampli e poi (come sa già marco[Smile][Smile]) ho un debole per i rockford..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Biamplificazione old school Gimmyz 1 2 27-04-2024, 01:01
Ultimo messaggio: common23
  In Rilievo: Amplificatori old school marconavar 252 177.480 15-09-2022, 21:55
Ultimo messaggio: Mark9526
  Scelta ampli per impianto SQ (old school?) msdj 13 5.485 25-05-2021, 03:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Amplificatore old school turbo16v 7 2.050 25-05-2021, 02:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Rockford Fosgate Punch 401S davidetuning206 4 1.160 24-05-2021, 21:08
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.