Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciare H03
#1
salve a tutti!
so che su questo forum si parla soprattutto di caraudio ma magari avete la risposta alla mia domanda...
ho terminato da poco la costruzione del progetto H03 preso dal sito della ciare http://www.ciare.com/pdf/Progetti/MyPers...er/h03.pdf
ho provato ad attaccare allo stereo di casa (un mini hifi della kenwood un po datato) x provarle
funziona tutto ma x i mie gusti la gamma bassa è troppo spenta...
tengo a precisare che al posto dell? HW161N ho usato l' HW159

può essere che l'HW159 sia così fiacco?
oppure potrebbe essere lo stereo fiacco? (non ho modo x ora di provarlo in altri modi...)
oppure questo progetto nella gamma bassa fa proprio c****e?

grazie a chi risponderà[Big Grin] un saluto a tutti!
Rispondi

#2
ciao! i passivi li hai fatti te? sei sicuro di aver messo le fasi dei componenti in modo corretto?
Rispondi

#3
si i passivi li ho fatti come da progetto (c'erano i filtri preconfezionati)
comunque non è che non ci sono bassi solo mi sembrano un po fiacchi mi aspettavo di più
Rispondi

#4
anche il reflex da progetto? magari modifica quello... in ogni caso cosa pretendi da un 16!
Rispondi

#5
Secondo me è colpa del mini-hifi...prova a collegarle a un ampli decente!
Rispondi

#6
x il mini hi fi x ora ho solo questa possibilità...

x forno:
so che da un 16 non posso aspettarmi miracoli ma pensavo arrivassero a fare qualcosa in piu rispetto alle casse originali del mini hifi! cioè nella qualità sono sicuramente migliori solo manca quel qualcosina in gamma bassa!
poi sarà che sono abituato in macchina col sub...
Rispondi

#7
mmmmmmmmmmmmm ma che mini hi fi è???

quanti watt gli da?

il basso ha bisogno di watt se gli dai 2 watt purtroppo il 16 anche se piccolo non riesce a muoversi!
Rispondi

#8
guarda è un vecchio mini hifi kenwood
90 watt (50 rms) questi sono i dati riportati...
effettivamente il woofer nemmeno si muove... magari provo a collegarle all'ampli della macchina con l'alimentatore
Rispondi

#9
comprato harman&kardon avr134 e riprovate le casse!
probabilmente è proprio come dice forno... mi aspettavo troppo! qualcosa è migliarato ma niente di chè! ho riprovato anche le casse del mini hifi... di hifi non hanno proprio un 8===o!! e ve lo dice uno che è molto alla buona con l'orecchio!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  RIPRESENTO IL MIO SUB CIARE CS323 Claudio 10 4.641 23-05-2021, 22:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Autocostruzione home theatre con progetto Ciare h08 Prinzi88 13 6.795 14-11-2013, 21:17
Ultimo messaggio: Prinzi88
  Taglio Subwoofer per progetto ciare pr020 born_to_fly87 3 2.902 18-04-2013, 22:30
Ultimo messaggio: zedda
  progetto ciare Pr020 dilemma crossover born_to_fly87 9 4.697 21-02-2013, 10:58
Ultimo messaggio: born_to_fly87
  ciare cm 161 n da usare in home lollo 0 1.436 19-04-2012, 06:52
Ultimo messaggio: lollo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.