Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mm4 vs m40 neo e mm1 vs ls29 neo
#1
ciao ragazzi volevo sapere le differenze sostanziali tra i due medi mm4 vs m40 neo!
mi affido a voi anche per fare un confronto tra mm1 e ls29 neo!

ho a disposizione questi quattro trasduttori e non so qual'è l'abbinamento migliore vorrei sapere quale è piu adatto al mio fronte (doppio w600)!

guardate in firma per l'amplificazione!

grazie in anticipo!
sorgente da decidere --> 2din con navi
tweeter+medio --> PRS a900
doppio woofer --> PRS a900
Hertz ml3000(cassa chiusa 25l) --> Steg k2/02

in garage (Furi hq2200 e bit ten)
Rispondi

#2
daton che al 90 % hai una serie 1 io rifarei il montante cm mm4 ed mm1
Rispondi

#3
si ho una serie 1 ma per il montante ci devo pensare perche non voglio fare una cosa troppo vistosa,preferisco lasciare tutto in predisposizione!

jsound allora mi consigli mm1 e mm4?

perche non ls29 neo e mm4?


sorgente da decidere --> 2din con navi
tweeter+medio --> PRS a900
doppio woofer --> PRS a900
Hertz ml3000(cassa chiusa 25l) --> Steg k2/02

in garage (Furi hq2200 e bit ten)
Rispondi

#4
xche nn legano a meno che tu nn abbia molta esperiena con i passivi ..... almeno io la vedo cosi poi se vogliamo leggere le riviste e vedre i singoli componenti è diverso cmq ... io cambierei i w 600 sempre soggettivamente in sq nn mi sn mai piaciuti meglio mm6 o ls 165 technology poi degustibus .... piccola nota tecnica poca escursione bobina da 40 e range limitatissimo di lavoro x assurdo cn 100 w buoni a 80 hertz li metti musicalmente in crisi ergo se vuoi fare sq ma avere un po di brio io li lascerei perdere se poi ascolti solo jazz e roba prettamente da sq e ti piacciono lascia il mondo cosi com e ...... ps se il montante lo fai bene nn è vistoso ....
Rispondi

#5
non voglio un impianto sq ma un impianto di qualita con un po di pressione che si adatti a tutti i tipi di musica.

mi piace avere una medio-alta bella presente anche ad alto volume e una medio-bassa che tiri legnate!
sorgente da decidere --> 2din con navi
tweeter+medio --> PRS a900
doppio woofer --> PRS a900
Hertz ml3000(cassa chiusa 25l) --> Steg k2/02

in garage (Furi hq2200 e bit ten)
Rispondi

#6
solo una domanda ma come fai a lasciare tutto in predisposizione se monti doppio w600?? la bmw non ha il woofer da 20cm sottosedile? ps puoi comprare componenti pregiati e curare perfettamente i tagli ma la scena sonora ne risente enormemente ed è un peccato non sfruttare a pieno gli ottimi componenti di cui disponi!!!
Rispondi

#7
si di serie ha il 20 sottosedile ma ho preso una tasca gia costruita per alloggire il doppio 16.

allora se piu avanti vorrei mettere la medio-alta a montante mi consigli di stare in casa AD con mm1 e mm4?

tra mm4 e m40 neo cambia solo in qualita o anche come "volume" cioè:

non devo fare un impianto sq mi interessa che non si distruggano ad alzare il volume idem con i tweeter!
sorgente da decidere --> 2din con navi
tweeter+medio --> PRS a900
doppio woofer --> PRS a900
Hertz ml3000(cassa chiusa 25l) --> Steg k2/02

in garage (Furi hq2200 e bit ten)
Rispondi

#8
allora cn qst presupposti io nn andrei di ad cambierei marca sfrutterei la predisposizione in porta x un medio a cono e il tw a montante magari componenti efficenti meno qualitativi ma decisamente piu dinamici
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  tw esb8000 vs ls29? stanihifi 0 615 02-01-2016, 02:51
Ultimo messaggio: stanihifi
  Tweeter a livello degli ls29 neo andrewsti 116 79.581 13-11-2011, 23:30
Ultimo messaggio: vaikyr

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.