Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
garanza sarà vera? mah
#1
Question 
ciao ragazzuoli. come quasi tutti giravo sulla baia x rendermi conto dei vari prezzi.. e ho notato uno steg k 2.02 nuovo a 300 bimbini.. apparte il prezzo.. il rivenditore diceva " garanzia italiana del produttore per 24 mesi" io mi chiedo.. ma se il produttore non esiste più chi è che garantisce più chi acquista uno steg nuovoHuhHuh
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#2
Aridaje... credo che chi qui sul forum li vende può risponderti in maniera più precisa, ma se ne è già discusso in abbondanza che la garanzia steg funziona.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#3
tasto "cerca" e ti levi il problema Wink

cmq riassumo: la garanzia c'è, funziona egregiamente e in tempi ridottissimi, la gt trading è solo divisa ma MAI fallita.
Gli steg k e gli audiosystem twister 3 (insieme ai ciare cpw che sono sempre prodotti in gt trading) sono ancora in produzione e con risultati che cmq, se giri un po per i raduni, puoi constatare di persona Wink

il prezzo di un k202 è pressappoco quello che hai citato, nulla di strano Smile


Rispondi

#4
ok grazie delle info.Smile
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#5
(25-01-2011, 08:43 )sweet_boyxx Ha scritto: tasto "cerca" e ti levi il problema Wink

cmq riassumo: la garanzia c'è, funziona egregiamente e in tempi ridottissimi, la gt trading è solo divisa ma MAI fallita.
Gli steg k e gli audiosystem twister 3 (insieme ai ciare cpw che sono sempre prodotti in gt trading) sono ancora in produzione e con risultati che cmq, se giri un po per i raduni, puoi constatare di persona Wink

il prezzo di un k202 è pressappoco quello che hai citato, nulla di strano Smile
Confermo,acquistato mesi fa audiosystem nuovo quì sul forum da sweet,si è presentato un problema,garanzia prontamente intervenuta,ampli a posto e cliente soddisfattoBig Grin
Rispondi

#6
(26-01-2011, 03:34 )bioss Ha scritto:
(25-01-2011, 08:43 )sweet_boyxx Ha scritto: tasto "cerca" e ti levi il problema Wink

cmq riassumo: la garanzia c'è, funziona egregiamente e in tempi ridottissimi, la gt trading è solo divisa ma MAI fallita.
Gli steg k e gli audiosystem twister 3 (insieme ai ciare cpw che sono sempre prodotti in gt trading) sono ancora in produzione e con risultati che cmq, se giri un po per i raduni, puoi constatare di persona Wink

il prezzo di un k202 è pressappoco quello che hai citato, nulla di strano Smile
Confermo,acquistato mesi fa audiosystem nuovo quì sul forum da sweet,si è presentato un problema,garanzia prontamente intervenuta,ampli a posto e cliente soddisfattoBig Grin
ti ringrazio dell'intervento amico mio Smile

spero solo che siate il meno possibile a poter testare l'assistenza gt trading...mi fa piacere che sia efficiente, però mi fa ovviamente più piacere se non potete constatarlo di persona xD
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  My special car 2010 Chi ci sara'?? cesco v91 88 22.095 25-05-2021, 20:00
Ultimo messaggio: waterballoon2
Video ROMA TUNING SHOW CHI CI SARÀ??R mikycommodo 47 13.159 31-01-2013, 02:40
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.