Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
remote che non funziona
#1
Salve ragazzi, vorrei illustarvi al mia situazione ho fatto installare la nuova sorgente, un kenowood DNX7200, e il cavo remote dell'autoradio sembra non funzionare, ora l'alternativa sarebbe quella di usare il cavo antenna ma non sono sicuro che possa funzionare anche lui. Inoltre l'installatore mi ha detto che ha dovuto montare una centralina per il sottochiave non è che mi posso prendere qualche filo da qui per accendere i 2 ampli ? oppure usare il cavo rosso del conettore iso (quello dell'accensione) ? Ho già un relè quindi non mi serve necessariamente il +12 V ma mi basta che dia il comando al relè MI piacerebbe che i 2 ampli partissero insieme alla sorgente e non all'avvio del veicolo.
Vorrei evitare di ponticellare l'ampli con positivo come ho fatto nel passato.

grazie in anticipo
Rispondi

#2
(24-02-2011, 08:36 )starc Ha scritto: Salve ragazzi, vorrei illustarvi al mia situazione ho fatto installare la nuova sorgente, un kenowood DNX7200, e il cavo remote dell'autoradio sembra non funzionare, ora l'alternativa sarebbe quella di usare il cavo antenna ma non sono sicuro che possa funzionare anche lui. Inoltre l'installatore mi ha detto che ha dovuto montare una centralina per il sottochiave non è che mi posso prendere qualche filo da qui per accendere i 2 ampli ? oppure usare il cavo rosso del conettore iso (quello dell'accensione) ? Ho già un relè quindi non mi serve necessariamente il +12 V ma mi basta che dia il comando al relè MI piacerebbe che i 2 ampli partissero insieme alla sorgente e non all'avvio del veicolo.
Vorrei evitare di ponticellare l'ampli con positivo come ho fatto nel passato.

grazie in anticipo

hai fatto installare una dnx7000 nuova e non funziona il remote ?!
in garanzia fai riparare il remote !!!!!!!!
non esiste trovare altre soluzioni.......cioè se è danneggiato la garanzia a che serve ?

gli amply DEVONO partire insieme alla sorgente !!!!
quanto ti ha fatto pagare questa centralina per il sottochiave ?
bastava sdoppiare il positivo fisso e interporre un pulsantino on/off da 2€ !

Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
(25-02-2011, 04:18 )megane Ha scritto:
(24-02-2011, 08:36 )starc Ha scritto: Salve ragazzi, vorrei illustarvi al mia situazione ho fatto installare la nuova sorgente, un kenowood DNX7200, e il cavo remote dell'autoradio sembra non funzionare, ora l'alternativa sarebbe quella di usare il cavo antenna ma non sono sicuro che possa funzionare anche lui. Inoltre l'installatore mi ha detto che ha dovuto montare una centralina per il sottochiave non è che mi posso prendere qualche filo da qui per accendere i 2 ampli ? oppure usare il cavo rosso del conettore iso (quello dell'accensione) ? Ho già un relè quindi non mi serve necessariamente il +12 V ma mi basta che dia il comando al relè MI piacerebbe che i 2 ampli partissero insieme alla sorgente e non all'avvio del veicolo.
Vorrei evitare di ponticellare l'ampli con positivo come ho fatto nel passato.

grazie in anticipo

hai fatto installare una dnx7000 nuova e non funziona il remote ?!
in garanzia fai riparare il remote !!!!!!!!
non esiste trovare altre soluzioni.......cioè se è danneggiato la garanzia a che serve ?

gli amply DEVONO partire insieme alla sorgente !!!!
quanto ti ha fatto pagare questa centralina per il sottochiave ?
bastava sdoppiare il positivo fisso e interporre un pulsantino on/off da 2€ !

La dnx7200 l'ho presa usata ed è senza scontrino, la centralina del sottochiave mi è costata una 20ina di € ma ne hanno bisogno tutte le auto VW e non so se Audi in pratica serve anche a spegnere l'autoradio al momento in cui si stacca la chiave

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Uscita Rca non funziona come deve, come mai? ALFO 0 469 06-05-2017, 21:47
Ultimo messaggio: ALFO
  Altoparlanti che ronzano se collego un altro amplificatore, colpa del remote? emme.serra 11 4.159 16-01-2017, 06:14
Ultimo messaggio: emme.serra
  Remote Audison Sli 4 vwgolf 0 901 20-12-2015, 23:02
Ultimo messaggio: vwgolf
  Kit 2 vie anteriori non funziona d146 12 2.626 23-10-2015, 04:59
Ultimo messaggio: robyn971
  Autoradio funziona, l'audio no... Castore 11 3.199 03-05-2015, 22:09
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.