Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novex &co.
#1
Eccoci qua, dietro consiglio ho aperto un topic a tema...

Il Novex sx200 fa 4 canali da 250 (picco), ponticellabili a 2.
Idem per l' sx1500.

Consiglierei quindi il 2000, anche nell' ottica di potenziare ancora l' impianto... e comunque ti restano due canali belli carichi per un fronte anteriore.

Gallo, in Italia li ho trovati da un negozio che si trova anche in internet il cui sito è www.sportsound.it, però li vendono parecchio più cari che in Germania. io ho appena aquistato un sx 2000, ma siccome devo ancora pagare, se a qualcuno serve qualcosa il nome del venditore su ebay è bass_monster... possiamo così dividerci le spese di spedizione!!

Il mio giudizio su Novex è positivo, ripeto, a parte lo scaldare...
No wmilan, nessun problema... è protetto dal surriscaldamento... mi si è spento una volta: statale trieste-venezia, tirava i due sub da 1200W a doppia bobina (quindi era impegnato), baule pieno, stereo a palla, ed era sommerso da delle borse.... praticamente nn girava un filo d' aria!!!!

Sono certo che il giorno in cui passerò a qualcosa di più serio non rimpiangerò gli inizi, però.... ad oggi mi vibra il portellone!! [8D][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Ragazzi, purtroppo devo partire oggi e tornerò lunedì notte, ma spero che questo topic vada avanti... mi eravate sembrati lanciati sui ricordi degli inizi, e sulle "sottomarche"!!!
Buon week end audiofili!!!!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.