Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cavi di potenza quali prendere ?
#1
ragazzi devo prendere dei cavi da collegare dall ampli alle casse ne posso prendere uno qualsiasi da elettricista o ce qualche cavo in particolare da prendere ? e che sezione scegliere ?
Rispondi

#2
(27-02-2014, 00:26 )davide90 Ha scritto: ragazzi devo prendere dei cavi da collegare dall ampli alle casse ne posso prendere uno qualsiasi da elettricista o ce qualche cavo in particolare da prendere ? e che sezione scegliere ?

i cavi da elettricista direi proprio di no..Confused vendono cavi per il car audio bipolari in rame ofc, la dimensione in base alle potenze in gioco.
Rispondi

#3
allora diciamo che è tutto in proggetto e deve essere ancora tutto acquistato. siccome ho un vecchio amplificatore intanto collego quello giusto per passare i cavi e collegarlo alle casse di serie pero il proggetto è:

TW:coral prx 28
amlificatore TW phoenix gold m25 se lo trovo se no ?
WF: tec sq6
amplificatore WF:non ne ho la piu pallida idea se si rimane su un old school

ho gia preso un cavo d alimentazione di 35mm e mi sono auto costruito i cavi rca con del microfonico, ora dovrei comprare i cavi di potenza da portare avanti per il fronte, cosi li passo ora e li collego alle casse di serie e man mano che compro il materiale sostituisco il tutto per fare un lavoro a piccoli passa ora quale sezione prendo ? e ce qualche cavo in particolare da prendere qualche marchio e quanto mi dovrebbe costare al metro grazie mille
Rispondi

#4
Io sotto consiglio di Max ho messo i monacor del 2,5mmq per tweeter e woofer e mi sono trovato benissimo.
Prezzo sulle 3 €/m.
Rispondi

#5
Ottimo il monacor
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bmw e34 serie 5 touring passaggio cavi Cristesi 0 121 27-02-2022, 00:15
Ultimo messaggio: Cristesi
  prima installazione-posizione elettroniche e cavi starc 2 1.028 26-05-2021, 09:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cavi alimentazione.... cesco 7 3.107 26-05-2021, 03:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cavi alimentazione micrograna 5 1.334 26-05-2021, 00:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  passaggio cavi 207 aiuto vi prego!| ranghio90 3 2.488 25-05-2021, 21:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.