Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ALPINE IVA D105R solo un jack RCA per subwoofer???
#1
Ciao a tutti

Ho installato sulla mia vettura una ALPINE IVA D105R, ma ho un forte dubbio sul collegamento dell'uscita pre out dedicata al subwoofer.
Il pre out ha solo un jack in uscita invece che i soliti due... come faccio a collegare questo all'amplificatore per il subwoofer????

Aiuto! Grazie
Leo
Rispondi

#2
Ciao!!
Alcune sorgenti hanno una sola rca per il subwoofer, semplicemente perchè il sub è in mono e non in stereo.
Vai tranquillo....
da un capo prendi l' uscita della sorgente, dall' altro l' ingresso mono del tuo ampli, e se non ha scritta mono, uno dei due.
Rispondi

#3
Grazie mille dell'informazione [Smile]
Questa sera guardo sull'ampli e provo a collegare.
L'Alpine che avevo prima aveva l'uscita a due jack, per questo m'è sorto il dubbio...
Un'altra cosa se puoi, ma in questo modo perdero' potenza a confronto prima?
Grazie ancora se puoi.
Rispondi

#4
anche io ho lo stesso problema ma lo ho sdoppiato ed ho risolto[Wink]ache xche l ampli che ho ha una coppia di rca x il sub[Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#5
Vuoi dire che quindi devo usare un cavo adattatore con connettore ingresso femmina e uscita due maschi da collegare ai due ingressi dell'amplificatore? [Big Grin]
Rispondi

#6
azz non avevo capito..io dall ar ho una coppia di rca femmina uno x il cana centr e l altro x il sub..lo ho sdoppiato con un normale sdoppiatore e poi alle femmine dello sdoppiatore ho collegato gli rca che vanno all ampli..ma credo che esista anche da femmina a 2 maschi lo sdoppiatore[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Processore alpine pxa 800 Pandarmato 1 254 24-01-2022, 05:30
Ultimo messaggio: megane
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  allineamento temporale subwoofer Tuniz 14 7.244 26-05-2021, 10:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer....sbalzi di pressione... sweet_boyxx 18 2.881 26-05-2021, 00:38
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.