Discussioni: 102
Reputazione:
4
si succede anche a me..non in accensione ma quando spegno nel sub leggermente si sente..
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 126
Reputazione:
0
ma se mettessi qlc sul cavo remote che va all amply tipo un condensatore in serie per fare in modo che l'ampli si accende un istante dopo, puo essere un ipotesi?
Funzionerebbe o puo causare problemi?
Discussioni: 102
Reputazione:
4
no non credo!anzi se ne parlava con Ste86 in un vecchio topic al riguardo mi sembra..xo non saprei come calcolare il valore adatto..
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ragazzi lo fa anche a me...l'autoradio è collegata ad un relè di accensione della maccchina e l'amplificatore sul Rem ma all'avvio mi fa 3 Bump il subwoofer,mentre in spegnimento non lo fa per niente..
Ora posso provare con qualche condendatore cm dite voi,dato che a casa ne ho diversi provenienti da scuola!!;-) ma secondo me non si risolve molto,comunque vi faccio risapere..
Discussioni: 126
Reputazione:
0
Io avevo sbagliato a collegare il remote. Avevo preso il filo sbagliato.
Dalla radio di prima a quella di adesso cambiava il colore del remote, non è come il positivo che è sempre rosso in tutto il mondo.
Controlla pure te se hai fatto giusto
Discussioni: 2
Reputazione:
0
chiedo un chiarimento avendo anche io una 9882ri volevo sapere se impostando il crossover a 120 tagliasse tutti e 3 gli rca a quella frequenza..grazie mille della risposta
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Per ritardare lo spegnimento provate un condensatore in parallelo con il + sul remote ed il - a massa, anche 1000uf va bene o più, così quando si spegne la sorgente il condensatore dà il segnale remote per qualche altro istante (che sarà più lungo quanto più grosso è il cap) e gli ampli si spegneranno dopo.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 117
Reputazione:
4
ammazza mi sono accorto ora che il post è di aprile!! Perchè riesumate questi cadaveri???[
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???