Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio Tweeter
#1
Ciao rgz, ho una punto 2a serie del 2002, sto montanto il kit della hertz 165l, woofer da 16, tweeter e crossover... però dato che la mia macchina non ha le predisposizioni per i tweeter vorrei sapere dove montarli e come e lo stesso problema anche con i crossover. Chi mi può aiutare? grazie
Rispondi

#2
se hai un pò di manualità con la vtr i tw li potresti mettere a montante!

che auto è???

i crossover li puoi mettere da tutte le parti... cassetto, baule ecc basta che nn li metti dentro lo sportello xkè ci passa l'acqua!!
Rispondi

#3
l'auto è una punto 2a serie 3 porte del 2002, come faccio a metterli a montante? ed i crossover li posso mettere tipo sotto il sedile? o dove di preciso? grazie
Rispondi

#4
sotto il sedile rischi calci ecc io ti consiglio nel cassetto portaoggetti...
il tw si puo mettere tranquillamente a montante o sul triangolino dello specchietto
Rispondi

#5
nella tua punto c'e' posto nei triangolini degli specchietti retrovisori. se li tiri sono ad incastro. poi ci fai un boco col trapano... allarghi il buco del diametro del tweeter, li orienti et voilà
Rispondi

#6
non rischio di toccare il regolatore degli specchietti? e poi da li dove faccio passare i fili fino al crossover? grazie
Rispondi

#7
devi farli scendere dal triangolino fin dentro lo sportello, poi dal manicotto dello sportello arrivi all abitacolo della macchina e colleghi i crox...[Wink]
Rispondi

#8
tutto a posto tranne una cosa... che tweeter sono? perchè se sono camerati nessuno ha pensato ad un problema di profondità...
non so se sulla punto c'è, ma a me su un volvo è capitato.....
Per il resto, quoto.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  Fruscio e rumore del motore nei tweeter..ke @@!! djfederico 12 4.785 26-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Smontare tweeter Fiat Punto anno 2000 bobo 13 13.572 25-05-2021, 20:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problemi montaggio autoradio su fiat punto.. aeroxr1 2 1.688 25-05-2021, 13:38
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.