Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
box multimediale
#1
Nel mio Discovery3 ho installato da tempo un monitor touchscreen Kenwood kwr702 insieme al modulo gps kenwood, ad un lettore dvd ed un sintonizzatore tv dvbt.

Ora stavo pensando di sostituire il lettore dvd ed il sintonizzatore tv con uno di quei box multimediali con hard disk integrato che si usano anche per casa.

Questo mi consentirebbe di archiviare video, film, mp3 e soprattutto mi permetterebbe di eliminare il cambio dvd e di eliminare anche un telecomando visto che il sintonizzatore ed il dvd hanno due telecomandi separati,

Cercando su internet per ora ho trovato solo un modello della Verbatim che avendo alimentazione a 12 volt potrebbe essere compatibile.

Ha hard disk da 500mb, legge tutti i formati ed ha il sintonizzatore tv dvbt integrato.

Sapete se esiste qualcosa di meglio e di specifico per auto??
Rispondi

#2
Visto che hai un monitor touch, ti propongo una alternativa sfiziosa... Carpc!
Rispondi

#3
Grazie per il consiglio!!!
Ci avevo già pensato ma intanto credo che il mio monitor touch non sia compatibile con un carpc e poi lavorando tutto il giorno sui pc non vorrei passare anche i momenti in auto a formattare windows, resettare per blocchi vari ecc...

Tanto l'uso che mi serve è esclusivamente di lettore multimediale ed eventualmente sintonizzatore tv
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Stereo/Centro Multimediale Qashqai naccettolo 1 1.105 21-05-2013, 05:03
Ultimo messaggio: Shime
  acquisto autoradio multimediale 2 din fiat sedici stello84 1 1.570 04-03-2009, 04:52
Ultimo messaggio: stello84

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.