Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fonoassorbente
#1
Dopo aver giustamente accantonato l'idea della lana di vetro mi sono procurato della fonoassorbente,nel pianala l'ho messa tutta sotto (ma lasciando libero il retro delle casse),secondo voi ho sbagliato o dovevo ricoprire tutta la cassa?
Gia cosi sento una netta differenza!

sempre sulla fonoassorbente: devo metterla anche nelle portiere... ...come la metto?Nel senso:

a) la incollo solo nella carrozzeria(dall'interno ovvio!!!)
b) la incollotutt'attorno alla lamiera(quella per intenderci che sta tra la carrozzeria ed il pannello di plastica;quella dove ci mettiamo fisicamente l'altoparlante)
c) ricopro tutto l'altoparlante

queste sono le cose che mi sono venute in mente,magari sono tutte kannate,magari tutte giuste o magari un misto di tutte o un parte di quelcuna!

Va be,vi ringrazio in anticipo!
(PS: portate pazienza ancora per un po' dai!)
Rispondi

#2
secondo me tutte le opzioni sono da escludere anche perchè non otterresti risultati rilevanti sarebbe solo una spesa di denaro e soprattutto di lavoro inutile
se vuoi insonorizzare perbene la macchina usa il buty e la pasta brax se ti serve manda un msg in pvt a maxtarget
Rispondi

#3
mmmmmmmmmmm
cosa sarebbe? non sapevo che si usasse delle cose viscose per insonorizzare.... e come diavolo si metterebbero?
Rispondi

#4
nella sezione i vostri impianti c'è un post di fabrirock(mi sembra) che parla di ciò e c'è pure qlke foto
Rispondi

#5
gia, concordo con pj..
cmq nel caso t venisse in mente di ficcarla anche nella cassa del sub, ammesso che ce l hai perche nn ricordo, ricordati che si ha un aumento virtuale di litri..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  FONOASSORBENTE IN SUBWOOFER BOX ayrton87 23 10.978 20-07-2007, 01:32
Ultimo messaggio: ayrton87
  Fonoassorbente nella cassa o no? noone88 2 1.468 25-05-2007, 07:20
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.